URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico promuove e facilita l’accesso dei cittadini ai servizi capitolini e provvede a:

fornire informazioni sui servizi comunali, municipali e sui principali servizi pubblici;

ricevere le richieste di accesso ai dati, alle informazioni e ai documenti dell’Amministrazione Capitolina e di partecipazione ai procedimenti amministrativi;

raccogliere reclami, le segnalazioni e le proposte dei cittadini e rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati;

sostenere lo sviluppo di forme di partecipazione civica per la tutela dei diritti collettivi e individuali;

facilitare i cittadini nella fruizione dei servizi digitali.

 

Per informazioni su procedure, modulistica e accesso ai servizi rivolgiti al nostro Ufficio URP, stanza 233 che si trova al II° piano, ala destra.

E' possibile, inoltre, rivolgersi all'Ufficio URP per presentare un accesso agli atti, una segnalazione o un reclamo. Le tipologie di accesso possono essere le seguenti:

- accesso documentale;

- accesso civico;

- accesso civico generalizzato.

 

Se non puoi venire presso la nostra sede, contattaci scrivendo un’email all’indirizzo urp.attivitaproduttive@comune.roma.it oppure telefonando ai numeri 06/67102055 - 06/67106046 - 06/671071862.

Attenzione: se scrivi all’indirizzo urp.attivitaproduttive@comune.roma.it accertati di utilizzare una casella email ordinaria (non PEC). In caso contrario non potremo rispondere alla tua mail.

Se desideri utilizzare la PEC, per comunicazioni formali, l’indirizzo del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive è il seguente: protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it

 

Consulta le FAQ sui servizi e sulle attività di Roma Capitale. 

 

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie