Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio di Segreteria

 

Competenze: Coordinamento operativo - Organizzazione - Comunicazione - Comunicazione interna - Monitoraggio - Amministrativa

 

Assicura il necessario supporto amministrativo al Direttore del Dipartimento, coordinando i rapporti istituzionali con gli Uffici dipartimentali e di Autoamministrazione, con le Strutture interne ed esterne all’Amministrazione Capitolina, Organi di Alta Amministrazione, Organi Politici ed altre Pubbliche Amministrazioni.

Cura la gestione, la movimentazione, la verifica e il monitoraggio dei flussi documentali e informativi in entrata e in uscita, sia in formato cartaceo che informatico, tramite il sistema di Gestione Elettronica Documentale e qualora necessario la protocollazione. Cura i rapporti con le strutture preposte per quanto concerne le attività correlate alla gestione del sistema GED.

Assicura il monitoraggio delle proposte di Deliberazione di Giunta e Assemblea Capitolina e gli schemi di Ordinanze Sindacali predisposte dagli Uffici dipartimentali.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione)
Myriam Trombetta

06671071059
myriam.trombetta@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Circonvallazione Ostiense, 191 - 00154 Roma

rifiutierisanamenti@comune.roma.it

protocollo.ciclodeirifiuti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie