Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Coordinamento operativo - Organizzazione - Comunicazione - Comunicazione interna - Monitoraggio - Amministrativa
Assicura il necessario supporto amministrativo al Direttore del Dipartimento, coordinando i rapporti istituzionali con gli Uffici dipartimentali e di Autoamministrazione, con le Strutture interne ed esterne all’Amministrazione Capitolina, Organi di Alta Amministrazione, Organi Politici ed altre Pubbliche Amministrazioni.
Cura la gestione, la movimentazione, la verifica e il monitoraggio dei flussi documentali e informativi in entrata e in uscita, sia in formato cartaceo che informatico, tramite il sistema di Gestione Elettronica Documentale e qualora necessario la protocollazione. Cura i rapporti con le strutture preposte per quanto concerne le attività correlate alla gestione del sistema GED.
Assicura il monitoraggio delle proposte di Deliberazione di Giunta e Assemblea Capitolina e gli schemi di Ordinanze Sindacali predisposte dagli Uffici dipartimentali.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
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Responsabile (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) |
06671071059 |