Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Programmazione Attività connesse alla Gestione dei Rifiuti

 

Competenze: Contratti di servizio - Gestione dei rifiuti

 

Cura la programmazione delle attività connesse alla gestione dei rifiuti urbani e la predisposizione e gestione del Contratto di Servizio di igiene urbana e dei relativi aggiornamenti in collaborazione con gli altri Uffici del Servizio, per gli aspetti di competenza. Fornisce il supporto tecnico alle strutture dell’Amministrazione Capitolina e al Soggetto gestore/AMA SpA ai fini della predisposizione di provvedimenti di settore (delibere, regolamenti, ordinanze, eventuali convenzioni extra Ta.Ri. disciplinate dal Contratto di servizio) in materia di rifiuti nonché ad altri uffici e/o Amministrazioni per l’elaborazione di atti di loro competenza.
Cura, inoltre, le istruttorie per esposti, interrogazioni, atti di sindacato ispettivo, relativi alle tematiche connesse al ciclo dei rifiuti urbani. Fornisce il supporto tecnico all’Avvocatura Capitolina riguardo a contenziosi connessi alle medesime tematiche.
Collabora con le Strutture dell’Amministrazione per la definizione degli aspetti connessi alla localizzazione degli impianti e la condivisione delle procedure.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Luisa Frattini

luisa.frattini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Circonvallazione Ostiense, 191 – 00154 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie