Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Amministrativa - Comunicazione interna - Organizzazione - Controllo della spesa - Monitoraggio
Supporto alla Dirigenza per la cura dei rapporti con gli Uffici della Direzione Dipartimentale, con gli Uffici di
Autoamministrazione del Dipartimento e le Strutture esterne all’Amministrazione. Cura, gestione e monitoraggio dei flussi documentali in entrata e in uscita e delle risorse strumentali, economiche e finanziarie, gestionali e umane della U.O.. Monitoraggio delle interrogazioni, accesso agli atti, reclami e segnalazioni, proposte di deliberazione. Cura, in raccordo con la Direzione, le attività connesse alla gestione del sistema PDO, il monitoraggio relativo alle risultanze gestionali delle attività di competenza della U.O. Tutela dagli Inquinamenti, l’ottemperanza agli obblighi di trasparenza amministrativa (D.Lgs. 33/2013) e della comunicazione istituzionale. Supporta la Dirigenza per la predisposizione dei
provvedimenti dirigenziali afferenti la U.O.. Cura dell’Agenda.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Isidoro Riente |