Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Promozione Riserva e Nulla Osta Edilizi

 

Competenze: Litorale (Municipio Roma X) - Autorizzazioni ambientali - Autorizzazioni pubblico spettacolo - Antincendio - Pianificazione e prevenzione rischi

 

Svolge l’istruttoria tecnica ex D.M. 29.03.1996 delle pratiche inerenti attività e/o interventi urbanistico – edilizi in siti ricadenti nella Riserva; elaborazione parere tecnico da portare all’esame della Commissione e stesura del N.O. finale.

Si occupa della progettazione tecnica degli interventi di riqualificazione delle strutture di servizio all’interno della Riserva.

Cura l’aggiornamento della cartografia informatica e del data-base relativo alla Riserva.

Cura l’aggiornamento della cartellonistica all’interno della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, nelle aree di proprietà comunale, compresa quella connessa alle attività A.I.B. (antincendio boschivo).

Rilascia i permessi per l’attraversamento della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, ai possessori di porto d’armi.

Collaborazione e rilascio pareri al Municipio X a cui è stata attribuita con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n.18 del 18/19 aprile 2011 (Regolamento Speciale del Decentramento Amministrativo nel Municipio X) la specifica competenza per l’istruttoria, l’elaborazione dei progetti di assetto e valorizzazione, compresi i relativi atti di esecuzione, del litorale Romano, ivi compresa la spiaggia di Capocotta, la quale rientra in ambito di Riserva.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Nader Khandan

06671072636 - 06671072637
nader.khandan@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Circonvallazione Ostiense, 191 - 00154 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie