AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER LA GARA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 8 MARZO 2018
In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017, si informa che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno 8 marzo 2018 ore 9.30, presso il Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa sito in via della Panetteria n. 18/18A.
ULTERIORI SEDUTE PUBBLICHE PER LA GARA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017, si avvisa che dal 19 al 22 febbraio 2018 sono fissate ulteriori sedute pubbliche presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa sita in via della Panetteria n. 18/18A piano secondo ore 9,30.
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017, si comunica che la seduta è fissata per il giorno 15 febbraio 2018 presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa sita in via della Panetteria n. 18/18A piano secondo ore 9,30.
Avviso seduta pubblica procedura aperta del 15 febbraio 2018
ULTERIORE RINVIO DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA
In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017,già fissata per il giorno 7/12/2017, si comunica l'ulteriore rinvio a data da destinarsi.
Avviso ulteriore rinvio seduta pubblica
RINVIO DATA DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA
In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017, si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura dei plichi fissata per il giorno 29 novembre 2017 alle ore 9:30 presso la sede del Dipartimento Razionalizzazione della Spesa- Centrale Unica Beni e Servizi- via della Panetteria 18/18A è stata rinviata al giorno 7 dicembre 2017, ore 9:30 medesima sede.
Si informa che è stato pubblicato sulla GURI - 5° serie speciale Contratti Pubblici n. 110 e sulla GUCE - n. GUS 2017/S183-375221 il bando di gara relativo alla
"Procedura aperta per l'affidamento del servizio ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011. Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020".
La gara ha per oggetto l'affidamento del servizio di refezione scolastica (comprensiva di correlata eventuale fornitura di attrezzature strumentali all'esecuzione, derattizzazione-disinfestazione, nonché eventuali prestazioni di pronto intervento e piccola manutenzione) nei nidi, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale nel rispetto di quanto disposto dal D.M. del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 25 luglio 2011, in relazione ai criteri ambientali minimi da inserire nei bandi di gara e a quanto indicato dagli art. 34 e 144 del Codice come modificato.
Scadenza 16 novembre 2017 - ore 10.30
Si comunica che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 116 del 6 ottobre 2017, l’Addendum relativo all’acquisizione di un nuovo numero di gara e nuovi C.I.G. da abbinare ai correlati 15 lotti relativi alla procedura "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011. Lotti prestazionali e territoriali n. 15 – Periodo 1 settembre 2017 – 31 luglio 2020"
ELENCO REFERENTI PER SOPRALLUOGO PER LOTTO
Per i Municipi dove non sono indicati gli Istituti comprensivi si prega di contattare direttamente le scuole. Si informa che le richieste per effettuare i sopralluoghi e gli attestati di avvenuto sopralluogo non devono essere inoltrati al protocollo del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.Il modulo attestante l’avvenuto sopralluogo andrà inserito nella busta contenente la documentazione amministrativa.Inoltre si precisa che nell’addendum al Bando è riportata la corrispondenza tra vecchi e nuovi CIG per cui saranno ritenuti validi anche gli attestati che riportano i vecchi CIG.
Modulo per attestato di avvenuto sopralluogo per Istituti Comprensivi
Modulo per attestato di avvenuto sopralluogo per Nidi Capitolini
D.D.186 del 24/01/2018 nomina commissione
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2018