Lavori per la manutenzione ordinaria di Viale del Castro Pretorio, Via S. Martino della Battaglia, Viale dell’Università e Viale Pretoriano

7 dic 2017

Iniziati i lavori di manutenzione della carreggiata di Viale del Castro Pretorio il 06 dicembre 2017 da Via San Martino della Battaglia a Viale dell’Università. L’intervento, che terminerà  alla metà del mese di dicembre, rientra in una serie di interventi manutentivi estesi dei quali il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana coordina l’esecuzione in più fasi, anche attraverso la fattiva collaborazione con il Municipio I, la Polizia Locale di Roma Capitale ed Italgas. La prima fase in corso di attuazione è quella eseguita dalla Società Italgas, a conclusione degli interventi infrastrutturali sulla rete Gas.

 

 

Ad essa seguiranno, all’inizio del prossimo anno, le manutenzioni delle vie adiacenti di Viale dell’Università e di Viale Pretoriano. Il ripristino del manto stradale si attuerà dividendo la carreggiata in tre parti, assicurando per la durata della lavorazione due corsie per ogni senso di marcia e in sicurezza, così da garantire sempre le percorrenze viarie.  

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie