Delegazione di studenti universitari di Granada (Spagna) ricevuta in Campidoglio

8 mar 2017

 

La Signora Sindaco ha ricevuto in Campidoglio una delegazione di studenti universitari del Real Colegio Mayor San Bartolomé y Santiago della Città di Granada accompagnati dal Rettore José Luis Pérez-Serrabona González.

 

Gli studenti hanno realizzato una visita a Palazzo Senatorio, dove hanno avuto modo di ammirare i reperti conservati nel Palazzo così come le Sale più rappresentative dove si svolge quotidianamente la vita politica ed amministrativa della Città.

 

Durante l’incontro il Rettore José Luis Pérez-Serrabona González ha voluto rendere omaggio alla Signora Sindaco con una stampa del Real Colegio Mayor, con una dedica che sottolinea il lavoro della Signora Sindaco in favore della Città di Roma e della società. Dal canto suo, la Signora Sindaco ha consegnato al rettore una medaglia come segno di amicizia nei confronti dell’Istituzione Spagnola.

 

Infine, gli studenti, accompagnati dal rettore, hanno avuto la possibilità di concludere la visita a Palazzo con le foto di rito nell’Aula Consiliare detta di Giulio Cesare. 

 

8 MAR - URI

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie