Convocazione Consiglio - giovedì 15 marzo 2018

15 mar 2018

                                                                                                                                               

Ai sensi dell’art. 29 del Regolamento del Consiglio Comunale, si comunica alle SS.LL. che il  Consiglio del Municipio è convocato nell’aula consiliare della sede del Municipio in via Aurelia n. 470, il giorno 15 marzo 2018, alle ore 8,30, con appello alle ore 10,00, chiusura lavori entro le ore 14,00, con il seguente ordine dei lavori allegato:

 

 

 

ORDINE DEL GIORNO:               

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

Nomina del sig. Musumeci Aldo a Consigliere nel Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani “Cornelia” di via Cornelia n. 86, in sostituzione del Consigliere sig. Lanzi Pietro, dimissionario(prot. n. 22207 del 06.03.2018);

Espressione parere sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri  Celli e Pelonzi.   Regolamento per il reperimento e la promozione di Project Culturale. (Prot. n. RC/5399/2018);

Espressione parere su proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Celli e Pelonzi. Nuovo Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni e per la sollecitazione del mecenatismo culturale anche in crowfunding. (Prot. n. RC/5390/2018).

 

PROPOSTE DI RISOLUZIONE:

 

Attuazione degli adeguamenti normativi e pubblicazione elenco passi carrabili del Municipio XIII sul sito WEB istituzionale.

 

TRATTAZIONE INTERROGAZIONI

                                                                             

La convocazione è effettuata in conformità a quanto stabilito dalla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari

                                                                   

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie