Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

1 marzo 2024

Chiusura del servizio di ricevimento beneficiari RDC - ADI il 5/3/2024

 

Si comunica che martedì 5 marzo 2024 lo sportello di ricevimento amministrativo l'Ufficio RDC/ADI, degli ex-beneficiari di Reddito di Cittadinanza e dei beneficiari della nuova Misura di inclusione ADI/SFL, sottoposti a controlli anagrafici, sarà chiuso esclusivamente il pomeriggio dalle ore 13:30 alle ore 16:00.

 

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

14 febbraio 2024

Convocazione Assemblea della Consulta Municipale per la Disabilità Municipio IV

 

In merito alla Determinazione Dirigenziale Rep. CE/164/2024 del 24/01/2024 si convoca, ai sensi dell'art. 10 punto 3 del Regolamento della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità del Municipio IV di Roma, in data 26 febbraio p.v. ore 16:00, presso la Sala Consiglio del IV Municipio sita in via Tiburtina 1163, la Consulta in oggetto con ordine del giorno:

 

Tematica: Attività di servizio sociale - Municipio: Municipio IV

12 febbraio 2024

Progetto "Tienimi per Mano"

Il Progetto è alle famiglie in condizione di fragilità attualmente fruitori, o già beneficiari del Reddito di Cittadinanza, a valere sui finanziamenti della Quota Servizi Fondo Povertà 2020.

 

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

31 gennaio 2024

Avviso all'utenza: modifica dei giorni di ricevimento dell'Ufficio Reddito di Cittadinanza

Si informa l'utenza che l'Ufficio Speciale Misure di Sostegno al Reddito, Formazione e Inclusione lavorativa, REI e Reddito di Cittadinanza, per quanto concerne esclusivamente l'area dei controlli Amministrativi di via Tiburtina 1163, scala A, secondo Piano, ha modificato i giorni e gli orari di ricevimento.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

16 gennaio 2024

Progetto "Ti aiuto io 2.0"

 

Il progetto "Ti aiuto io 2.0" è stato avviato. Si specifica che l'accesso è previsto solo a seguito di segnalazione da parte del Servizio.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

5 gennaio 2024

Progetto "Ben-essere famiglia 2.0"

 

Il progetto "Ben-essere famiglia 2.0", per il benessere dell'intero nucleo familiare nei primi anni di vita dei bambini residenti nel IV Municipio, è stato avviato. 

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

12 dicembre 2023

Dicembre mese dell'Affidamento Familiare

 

Ogni lunedì mattina in via Giggi Spaducci 37, degli esperti risponderanno alle domande sull'affido.

Il progetto di sensibilizzazione sull'Affidamento Familiare, finanziato dal IV Municipio con fondi della Regione Lazio, prevede infatti anche l'apertura di uno spazio informativo presso i locali del Centro per le Famiglie e i minori - La Ginestra

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

12 dicembre 2023

Giornata di partecipazione collettiva "La famiglia al centro"

 

Venerdì 15 dicembre dalle ore 15 alle 17 presso il Centro per le Famiglie e Minori La Ginestra, in Via Giggi Spaducci 37 si terrà la festa del Progetto "Io mi Affido" di sensibilizzazione sull'Affidamento Familiare, finanziato dal IV Municipio con fondi della Regione Lazio e gestito dall'Associazione "Il Fiore del deserto". La festa sarà anche l'occasione per salutare le famiglie e i bambini all'interno del Centro La Ginestra. 

 

Locandina

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

18 settembre 2023

Diciannovesima Assemblea Consulta DI4 - Lunedì 2 ottobre 2023

 

L'Assemblea  della Consulta Municipale DI4 n. 19 si terrà lunedì 2 ottobre 2023, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 in modalità mista:

- in presenza presso la Sala Consiglio del Municipio IV in via Tiburtina 1163;

- in modalità remota sulla piattaforma Microsoft-Teams.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio IV

30 agosto 2023

Apertura prenotazioni PUA tramite app Tu Passi

Si comunica all'utenza che per prenotare l'appuntamento per il PUA, oltre alla modalità già in essere (tramite il Totem Tu Passi situato all'ingresso B di Via Tiburtina 1163), sarà possibile anche prenotare l'appuntamento online tramite portale Tu Passi.

Pagina 1 di 10

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie