Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

7 novembre 2018

Visita guidata gratuita agli Studi di Cinecittà dedicata ai residenti e agli abitanti del territorio


S'informa la cittadinanza che le iscrizioni alla visita guidata agli Studi di Cinecittà sono chiuse per raggiungimento del numero dei posti disponibili.

 

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

27 luglio 2018

Orario estivo Ufficio Sport e Cultura


Si comunica che nel mese di Agosto l' Ufficio Sport e Cultura riceverà il pubblico nella sola Sede di Piazza di Cinecittà, 11 – I Piano nei seguenti giorni: martedì e mercoledì dalle 9,00 alle 13,00 e giovedì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00.

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

11 giugno 2018

Festa della Musica Municipio Roma VII - edizione 2018

“Come lo scorso anno l’Amministrazione ha scelto di promuovere una modalità che permetta il coinvolgimento dell’intera città con un semplice meccanismo che incentivi esibizioni musicali diffuse e fondate sulla partecipazione spontanea e volontaria di cittadini, musicisti amatoriali o professionisti, di istituzioni ed Enti presenti in città.

Si rammenta che ogni organismo è invitato a partecipare all’evento con proprie iniziative nel rispetto di quanto espresso nella Memoria della Giunta Capitolina n. 31 del 17 aprile 2018.

Nello specifico si sottolinea che la partecipazione all’iniziativa non sarà soggetta ad alcun corrispettivo economico e gli eventi che verranno svolti saranno gratuiti per la cittadinanza.
Le esibizioni potranno svolgersi all’aperto o presso spazi privati, il Municipio fungerà da punto di raccolta per la pubblicizzazione delle iniziative sul sito www.festadellamusicaroma.it  per avere un’adeguata visibilità. Gli eventi previsti andranno comunicati all’Ufficio Cultura del Municipio Roma VII sito in P.zza di Cinecittà n.11 tramite e-mail all’indirizzo ufficiosportecultura.municipio7@comune.roma.it entro le ore 10.30 del 13 giugno 2018.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti tel. 06 69610685.”


...Memoria della Giunta Capitolina n. 31 del 17 aprile 2018

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

20 febbraio 2018

Avviso agli utenti Festa: “Santa Maria Ausiliatrice” – “S. Antonio” – “Fiera del libro scolastico usato” – anno 2018


Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dal gabinetto della sindaca su indicazione della prefettura e questura di Roma in materia di sicurezza degli eventi, in occasione delle prossime feste in programma per l’anno 2018, sarà necessario presentare obbligatoriamente tutta la documentazione prevista in materia di “safety e security” allegata al presente avviso.

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

18 dicembre 2017

80 voglia di Cinecittà e di cinema - Visit Arti

Mercoledi 27 nel Parco degli Acquedotti e giovedì 28 dicembre in Via Sannio, all'interno del progetto "Autumnia: arte e cultura nel Municipio VII", visite guidate animate gratuite

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

11 dicembre 2017

E' Natale - Autumnia 2017: Arte e cultura nel VII Municipio

Giovedi 21 presso Piazza Castrolibero, venerdì 22 presso Piazza S. Giovanni Bosco e sabato 23 dicembre presso Piazza S. Maria Ausiliatrice, all'interno del progetto "Autumnia: arte e cultura nel Municipio VII", eventi di animazione natalizia per adulti e bambini.

Tematica: Cultura - Municipio: Municipio VII

5 dicembre 2017

Autumnia 2017: Arte e cultura nel VII Municipio - Passeggiata con gli Elfi di Babbo Natale a Tor Fiscale

Un inizio che è rinascita e una fine che è crescita: dal Natale all’ultimo dell’anno fra slanci e bilanci, sogni e bisogni, socialità e creatività.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie