Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta

Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Servizi Elettorali - Da: Segretariato Generale

4 marzo 2018

Elezioni 4 Marzo 2018

Elezioni del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, del Presidente della Regione Lazio e Consiglio Regionale del Lazio.

Ulteriori informazioni al seguente link

Tematica: Servizi Elettorali - Da: Segretariato Generale

27 febbraio 2018

Presidenti di Seggio Elezioni di domenica 4 marzo 2018 - Sostituzione

In occasione delle prossime Elezioni di domenica 4 marzo 2018 i cittadini e le cittadine, iscritti all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale presso la Corte d'Appello di Roma e non nominati Presidenti dalla stessa Corte d'Appello, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i Presidenti di seggio elettorale impossibilitati a svolgere l'incarico.

La comunicazione di disponibilità dovrà avvenire utilizzando l'apposito modello, reperibile sul sito internet di Roma Capitale o presso gli URP dei Municipi.
Tale comunicazione, dovrà pervenire entro il 27 febbraio 2018.

Ulteriori informazioni al seguente link

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Da: Segretariato Generale

22 febbraio 2018

Avviso Assemblea Sindacale 22 Febbraio 2018

Avviso Assemblea Sindacale 22 Febbraio 2018

SI COMUNICA CHE DALLE ORE 8:00 ALLE 10:00 POTREBBERO VERIFICARSI DISSERVIZI A CAUSA DELL'INDIZIONE DI UNA ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE.

 

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Municipio: Municipio XI

19 febbraio 2018

Chiusura Sportello anagrafico di Via Cardano il 20 febbraio 2017

Nella giornata di martedì 20 febbraio p.v. lo Sportello anagrafico di Via Cardano n. 135 resterà chiusa  per motivi tecnici mentre lo msportello di via Fauglia farà servizio al pubblico fino alle ore 12.00.

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio VIII

16 febbraio 2018

Consultazioni elettorali del 4 marzo 2018. Possibilità di identificare gli elettori ai seggi mediante la ricevuta della richiesta di carta d’identità elettronica

Come da Circolare della Prefettura di Roma, CIRC. 4-2018 CIE del 15 febbraio 2018, si informano gli elettori che qualora fossero sprovvisti di documento di riconoscimento, possono recarsi ai seggi esibendo la ricevuta della richiesta della carta d’identità elettronica rilasciata, nei giorni antecedenti le consultazioni elettorali, dagli sportelli anagrafici di Roma Capitale.

Pertanto i documenti di identità da presentare al momento del voto sono quelli ricompresi in una delle tre seguenti categorie:

a) carta d'identità o altro documento d'identificazione munito di fotografia, anche se scaduto, rilasciato dalla pubblica amministrazione oppure la ricevuta della richiesta della carta di identità elettronica (CIE) rilasciata, nei giorni antecedenti le consultazioni elettorali, dagli sportelli anagrafici di Roma Capitale;

b) tessera di riconoscimento rilasciata dall'Unione nazionale ufficiali in congedo d'Italia, purché munita di fotografia e convalidata da un Comando militare;

c) tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale, purché munita di fotografia.

 

Ti potrebbe interessare anche

Elezioni 2018 - Roma CapitaleElezioni 2018 - Ministero degli interni

Tematica: Servizi Elettorali - Da: Segretariato Generale

15 febbraio 2018

Lista di Leva dei nati nell'anno 2001

Iscrizione e Pubblicazioni della Lista di Leva dei Nati nell'anno 2001

Le Liste saranno consultabili, dal 01/02/2018 al 15/02/2018, sull'Albo Pretorio on-line di Roma Capitale, accessibile dal sito istituzionale www.comune.roma.it

Ulteriori informazioni al seguente link

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Municipio: Municipio XI

14 febbraio 2018

Comunicato alla cittadinanza - Nuove modalità di pagamento Sportelli Anagrafici

Roma Capitale nel percorso di attuazione della strategia di crescita delle procedure di pagamento on line dei servizi e delle attività erogate alla cittadinanza, ha programmato l’estensione delle modalità di pagamento tramite Bancomat o carta di credito anche per i servizi resi dagli sportelli anagrafici.

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Municipio: Municipio II

14 febbraio 2018

Comunicato per la cittadinanza - Nuova modalità di pagamento servizi sportelli anagrafici

 

Roma Capitale nel percorso di attuazione della strategia di crescita delle procedure di pagamento on line dei servizi e delle attività erogate alla cittadinanza, ha programmato l'estensione delle modalità di pagamento tramite Bancomat o Carta di Credito anche per i servizi resi dagli sportelli anagrafici.

Tematica: Anagrafe - Municipio: Municipio V

14 febbraio 2018

Nuova modalità di pagamento servizi sportello anagrafici

Roma Capitale nel percorso di attuazione della strategia di crescita delle procedure di pagamento on-line dei servizi e delle attività erogate alla cittadinanza, ha programmato l' estensione delle modalità di pagamento tramite bancomat o carta di credito anche per i servizi resi dagli sportelli anagrafici.

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Da: Dipartimento Attività Culturali

13 febbraio 2018

Pubblicato l'Elenco degli operatori economici per l'affidamento lavori di realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in Marmo per la nomenclatura e numerazione civica

Pubblicato l'Elenco di operatori economici per l'affidamento di lavori di  realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in Marmo per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e aree di circolazione del territorio comunale (categoria prevalente OS7)  a mezzo di procedura ex art. 36 D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i.

1 2
BACK_TOTOP_TEXT