Torna alla lista Uffici e Contatti

U.O. Amministrativa e Affari Generali - Segreteria di Direzione

 

Competenze: Anagrafe e stato civile - elettorale - Eventi e manifestazioni su area pubblica - Tributi - Commercio - pubblicità - Amministrativa

 

Attività complessa di coordinamento e supporto alla Direzione nei rapporti istituzionali con i soggetti interni ed esterni al Municipio; gestione dell’Agenda e delle riunioni; gestione dei documenti di competenza e consultazione in modalità digitale (protocollazione, classificazione, fascicolazione, archiviazione); verifica della posta della direzione e gestione delle urgenze; gestione adempimenti per il contrasto ai fenomeni di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo. Accesso agli atti Certificati storici

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Segreteria U.O.
Luciana Ponzi

0669601472
luciana.ponzi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma I Centro - Via L. Petroselli, 50

protocollo.municipioroma01@pec.comune.roma.it

 

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie