Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Carte d'Identità - Spinaceto

 

Competenze: Anagrafe e stato civile - elettorale

 

L'Ufficio rilascia il documento che attesta l’identità di una persona, valido 10 anni per i cittadini maggiorenni e con validità differenziata per i minori, a seconda dell’età.

Con Decreto Legge n. 78/2015 è stata introdotta in forma generalizzata per tutto il territorio nazionale la nuova carta di identità elettronica, che sostituirà definitivamente il vecchio documento cartaceo.

Ogni mercoledì, dalle 8,30 alle 13,00 sarà aperta la sede distaccata di Spinaceto dedicata al rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche (CIE).

Per la richiesta della Carta d'Identità Elettronica - CIE è necessario prenotarsi collegandosi al sito del Ministero dell'Interno, al seguente indirizzo:  https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ 

 

Responsabili:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Daniela D'Andreamatteo

06 5089016
daniela.dandreamatteo@comune.roma.it

Funzionario S.P.P.M.S.
Andrea Frasca

06 5089016
andrea.frasca@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ufficio Carte d'Identità - Spinaceto - Largo Nicolò Cannella

Mercoledì dalle 8.30 alle 13.00

protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

 

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie