Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Rilascio Attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari - Laurentino

 

Competenze: Anagrafe e stato civile - elettorale

 

L'Ufficio rilascia l'Attestato di soggiorno permanente ai cittadini dell'Unione Europea o ad essi equiparati, che hanno soggiornato legalmente ed in via continuativa per almeno cinque anni sul territorio nazionale ai sensi del D.lgs. 30/2007.

E’ necessario prendere un appuntamento in sede.

 

 

Responsabili:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Daniela D'Andreamatteo

0669612209
daniela.dandreamatteo@comune.roma.it

Funzionario S.P.P.M.S.
Andrea Frasca

0669612916
andrea.frasca@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ufficio Rilascio Attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari - Laurentino - Viale Ignazio Silone, I Ponte

lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 / martedì - giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00

protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

 

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie