Unità Organizzativa Amministrativa e Affari Generali
Competenze: Ufficio Relazioni con il Pubblico - Notifica, deposito, pubblicità legale degli atti - Progetti europei - Tributi - Commercio - pubblicità
La U.O. Amministrativa e Affari Generali si occupa di:
- Processi essenziali legati alla programmazione economico-finanziaria del Municipio, con particolare attenzione al monitoraggio della spesa e delle entrate;
- Attività concernenti la gestione delle risorse umane amministrative, tecniche nonché quelle preposte ai servizi educativi e scolastici, assegnate al Municipio;
- Attività di comunicazione interna/esterna, monitoraggio della qualità dei servizi ed efficienza della gestione, Codice Privacy e relazioni sindacali;
- Compiti e funzioni di innovazione e sviluppo, - Innovazione tecnologica, informatizzazione e programma E-Government,
- Coordinamento, gestione e verifica di servizi comuni in ambito municipale in materia di bilancio, economato, personale, protocollo, studi e programmazione, comunicazione ed informazione ai cittadini;
- Servizi Anagrafici e di stato civile: certificazioni anagrafiche, carte identità, atti notori, autentiche, cambi di residenza e domicilio, iscrizioni cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari, giuramento e richiesta di pubblicazione di matrimonio, celebrazioni matrimoni.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Direttore Apicale |
06/69608302 |
Poteri sostitutivi
In caso di inerzia da parte del Direttore del Municipio Roma VI delle Torri, l'esercizio dei poteri sostitutivi può essere attivato indirizzando una e-mail a: poterisostitutivi.dg@comune.roma.it