Uffici e contatti

Le pagine dei servizi e degli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo municipale.

 

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Controllo di Gestione

 

Competenze: Amministrativa - Controllo di gestione

 

L'Ufficio Controllo di gestione assicura il costante e corretto perseguimento degli obiettivi assegnati alla Struttura nel pieno rispetto dei principi di efficacia, efficienza e buona amministrazione. In particolare, supporta l'elaborazione e lo sviluppo degli strumenti di pianificazione strategica, di programmazione operativa e di valutazione della performance organizzativa, presidia il sistema di controllo di gestione assicurando il supporto alle Direzioni e alla U.O.A del Municipio. L’Ufficio organizza, raccoglie e verifica i dati relativi alla programmazione delle attività del Municipio per conto degli Uffici Centrali, partecipando attivamente alla redazione dei documenti di programmazione dell'ente quali il PIAO, il DUP, il PDO  e redige in sinergia con l'Ufficio Bilancio  la Rendicontazione gestionale e finanziaria della Struttura. 

Svolge attività di coordinamento e monitoraggio dello stato di attuazione degli obiettivi definiti nei documenti di programmazione economica e finanziaria e degli obiettivi gestionali del Municipio e supporta le Direzioni nell'ambito del ciclo delle Performance. 

Con il monitoraggio dell’attività corrente attraverso la rilevazione degli indicatori in sede di Rendiconto e, a livello previsionale, in sede di PEG, svolge un’azione di controllo sul mantenimento degli standard quali/quantitativi di erogazione dei Servizi.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Maria Carmela Marchese

0669613380
mariacarmela.marchese@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma X - via Claudio, 1 - 00122 Roma

protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie