Progetti

In questo spazio sono presentati progetti, iniziative, piani e/o programmi di particolare interesse, allo scopo di garantirne visibilità e conoscenza.

Torna alla lista Progetti

Decalogo della gentilezza

 

Il 13 novembre si celebra la “Giornata Mondiale della Gentilezza” ed il Municipio Roma XI ha promosso un' iniziativa - progetto che dal 13 al 17 novembre 2017 ha coinvolto le scuole dell’infanzia ed elementari del territorio.

 

Stato: In corso

 

 

Durata del progetto: 13/11/2017

 

Descrizione del progetto

 Il 13 novembre si celebra la “Giornata Mondiale della Gentilezza”  con una iniziativa rivolta all’ultimo anno delle scuole dell’infanzia e alle scuole elementari. La celebrazione si innesta in un percorso più articolato legato alla creazione di una “Cultura del Rispetto”  pertanto per tutta la settimana che va dal 13 al 17 novembre, le classi che vorranno aderire al progetto, “Decalogo della gentilezza”, potranno partecipare all’iniziativa.

Per partecipare basterà realizzare un “Decalogo della gentilezza” utilizzando il mezzo più consono al livello di scolarizzazione, ed inviare gli elaborati, entro il 21 novembre, indicando nell’oggetto 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie