Progetti

In questo spazio sono presentati progetti, iniziative, piani e/o programmi di particolare interesse, allo scopo di garantirne visibilità e conoscenza.

Tematica: Diritti e Pari Opportunità Stato: Concluso

dal 23 novembre 2017 al 23 novembre 2017

Cultura del Rispetto contro la violenza sulle donne

Basta Violenza sulle Donne 23 novembre 2017

In occasione delle iniziative per la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il Municipio XI  organizza un evento che si svolgerà il 23 novembre della ore 9.45 alle ore 12.45 presso la Sala Consiliare  “Luigi Petroselli” in via Mazzacurati, 75. La manifestazione vedrà coinvolti tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado e i ragazzi delle scuole superiori del territorio del Municipio XI.

Tematica: Mobilità e Trasporti Municipio: Municipio XI Stato: Concluso

16 settembre 2017

Settimana Europea della Mobilità

settimana europea mobilita' 16 settembre 2017

Dal 16 al 22 settembre 2017 si svolgerà un’iniziativa denominata #MobilityWeek promossa annualmente dalla Commissione Europea in tutti gli stati membri. Questa manifestazione ha l'intento di valorizzare forme di trasporto innovative e collettive, che abbiano un impatto ambientale ridotto rispetto a quelle abitualmente adottate e attraverso le quali è possibile ridurre i costi abitualmente sostenuti per gli spostamenti in ambito urbano.

Tematica: Cultura Municipio: Municipio XI Stato: Concluso

16 Settembre 2017

Teatro in Municipio XI

Teatro Municipio XI 16 settembre 2017

L'Associazione Culturale "Il posto delle Fragole" organizza l'evento dal titolo "Teatro in Municipio XI" 

La manifestazione, patrocinata dal Municipio Roma XI, si svolgerà da sabato 16 a lunedì 18 settembre 2017 presso la sala consiliare "L. Pertroselli" in via M.Mazzacurati 75 con diversi spettacoli per tutte le età. 

 

Tematica: Cultura Municipio: Municipio XI Stato: Concluso

dal al

Giornata municipale della Cultura

Giornata della cultura 7 dicembre 2016

Il 17 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00, presso la sala “Luigi Petroselli” in Via Marino Mazzacurati 73/75, a Corviale, si svolgerà la “Giornata municipale della Cultura",  un evento durante il quale le Associazioni Culturali partecipanti illustreranno i loro progetti relativi alle attività che si svolgeranno sul territorio del Municipio XI nell’anno 2017.

 

Tematica: Disabilità - Diritti e Pari Opportunità Municipio: Municipio XI Stato: Concluso

dal al

Giornata Mondiale sulla Disabilità al Municipio XI

Giornata sulla disabilita' 3 dicembre 2016

In occasione della celebrazione della Giornata internazionale sulla disabilità la relativa Consulta municipale, con il sostegno del Municipio, organizza un evento nella stessa giornata del 3 dicembre, dalle 9.30 e per tutta la mattinata, presso la sala consiliare a via Mazzacurati 75, a Corviale.

Tematica: Diritti e Pari Opportunità Municipio: Municipio XI Stato: Concluso

dal al

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: in ricordo di Sara e di tutte le vittime Villa Bonelli si illumina di rosso

Villa Bonelli si tinge di rosso 24 novembre 2016

In occasione della Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza  contro le donne del 25 Novembre, tra le tante iniziative che abbiamo deciso di intraprendere per contrastare questa piaga, Villa Bonelli, sede dell’XI Municipio, si tingerà di rosso, a partire dalla serata del 24 e per tutta la notte, in memoria di Sara Di Pietrantonio e di tutte le vittime di violenza.

Un impegno che sarà quotidiano e costante per affermare la cultura del rispetto.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie