Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Amministrativo Contributi – Residenzialità Minori – Autorizzazione/Vigilanza all’apertura e al funzionamento delle Strutture che prestano Servizi Socio Assistenziali nel territorio del Municipio

 

Competenze: Persone di minore età - Persone anziane - Persone adulte - Amministrativa - Persone con disabilità

 

Gestisce gli adempimenti inerenti l’ erogazione dei contributi Del.154/97, Del 163/98, Del 278/93, Legge 184/83,contributi ex D.C.S. n. 278/93; Borse Lavoro; predispone gli atti amministrativi relativi alla disabilità gravissima e alla misura di sostegno alle famiglie con minori in età evolutiva prescolare nello spettro autistico; Mense Sociali e pernottamenti; Istituti e Case Famiglia per Minori; cura le attività dei Centri Anziani come previsto dal regolamento vigente e propone il relativo aggiornamento; verifica le esigenze dei Centri Anziani, propone e realizza azioni innovative e migliorative; predisposizione atti amministrativi Punti Blu/Soggiorni; gestisce gli impegni e le liquidazioni delle Strutture Residenziali per Minori; predispone gli atti relativi alla 'autorizzazione all’apertura e al funzionamento delle strutture che prestano servizi socio- assistenziali' ricadenti nel territorio e ne cura il controllo e la vigilanza in raccordo con l’ufficio tecnico preposto; gestisce le risorse economiche inerenti i servizi di competenza. Progettualità di settore nell’Ufficio di Piano Sociale

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Maria Cristina Monarchi

0669618641
mariacris.monarchi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma XIII Aurelio - Via Aurelia, 470

protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie