Progetti

In questo spazio sono presentati progetti, iniziative, piani e/o programmi  di particolare interesse, allo scopo di garantirne visibilità e conoscenza.

Torna alla lista Progetti

Albo delle Libere Forme Associative del Municipio Roma XIV Monte Mario

 

 

 

 

Tematica: Ambiente

 

 

Durata del progetto: dal 13 giugno 2017 al 31 dicembre 2021

 

Descrizione del progetto

 

Allo scopo di supportare il tessuto associativo del territorio e agevolare la partecipazione dei cittadini, è stato istituito l’Albo delle Libere Forme Associative del Municipio Roma XIV Monte Mario (in virtù dell’art.66 e dell’art.73 del Regolamento del Municipio Roma XIV).

 

L’iscrizione all’Albo consente all’Amministrazione di creare un dialogo diretto con le realtà associative locali che, oltre ad avere visibilità sull’homepage del municipio, saranno informate in modo tempestivo sulle iniziative di partecipazione promosse dal Municipio e di eventi che riguardano i temi relativi alle sezioni di cui è composto l’Albo.

 

La domanda di iscrizione, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato e firmata dal Rapprentante Legale dell’Organizzazione, può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno e va inviata e/o consegnata all’Ufficio Protocollo e indirizzata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio Roma XIV.

Destinatari/Ambito di intervento

 

Associazioni e Comitati di Quartiere che hanno sede oppure operano nel territorio del Municipio Roma XIV.

Ti potrebbe interessare anche

Atti, documenti e normativa

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie