Roma informa

Tematica: Roma - Sindaco

19 febbraio 2018

RIACQUISITA CASA POPOLARE A TOR BELLA MONACA

Una casa popolare occupata, allacciata abusivamente alla corrente di alimentazione dell’ascensore del palazzo e con addirittura la cantina utilizzata per consumare droga. L’appartamento in via di Tor Bella Monaca è stato riacquisito da Roma Capitale ed ora verrà assegnato a chi ne ha diritto. In queste ultime settimane più di 40 case popolari sono state assegnate alle persone legittimamente in graduatoria.

NOMINATO IL Co.Q.U.E.

Dopo diversi anni di assenza è stato finalmente nominato il Comitato per la Qualità Urbana ed Edilizia di Roma Capitale. Uno strumento imprescindibile per l’elaborazione di criteri e linee guida degli interventi edilizi sul territorio di Roma Capitale. L’obiettivo è garantire la qualità dello spazio urbano complessivo.

SPECIALE “DOVE” DEDICATO A ROMA

Uno speciale su Roma sul mensile di viaggi e lifestyle “DOVE”. Nel numero di febbraio, 16 pagine a colori sono state dedicate alle bellezze della Città Eterna, alla sua offerta turistica, ai luoghi da visitare e da vivere, ai locali alla moda, tra tradizione e nuove tendenze. Con un racconto inedito di Roma e delle sue soluzioni di soggiorno.

Link esterni