Roma Informa

Tematica: Roma - Sindaco

16 marzo 2018

 

NUOVA LINEA BUS 520 PER CIAMPINO

Attiva da inizio marzo la nuova linea 520 che collega l'aeroporto di Ciampino alle stazioni metro A di Subaugusta e Cinecittà. Un nuovo servizio efficiente ed economico di cui potranno usufruire turisti, cittadini e i lavoratori dello scalo aeroportuale.

 

 

STADIO FLAMINIO, PROTOCOLLO CAMPIDOGLIO-SAPIENZA

Approvato il protocollo di intesa tra Roma Capitale e Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica dell’Università di Roma La Sapienza per la riqualificazione dello stadio Flaminio. Attraverso uno studio approfondito dell’edificio sarà predisposto un piano di riutilizzo e conservazione. L’obiettivo è il recupero e la valorizzazione dell’impianto sportivo.



EX FIERA DI ROMA RESPINTA RICHIESTA CCIA

E’ stata respinta la richiesta di risarcimento del valore di 150 milioni di Euro avanzata dalla società Investimenti spa a Roma Capitale per l’area dell’Ex Fiera di Roma. Vengono confermati i poteri di Roma Capitale nella pianificazione e programmazione degli interventi sul territorio e la legittimità della decisione di ridurre le cubature da 67 a 45mila metri quadrati privilegiando l’interesse pubblico.

 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie