Roma Informa 21 marzo

Tematica: Roma - Sindaco

21 marzo 2018

 

CAMPO TESTACCIO, A BREVE LA BONIFICA
A breve sarà realizzata la bonifica di Campo Testaccio. L’obiettivo è mettere in sicurezza i locali attualmente occupati ed avviare un percorso di riqualificazione dell’area. A tal fine, si è tenuto un incontro tra gli uffici competenti e il CTU del Tribunale Civile di Roma per definire l’iter dell’intervento.

 

PIATTAFORMA “TAXI WEB”
Partirà nei prossimi mesi Taxi web, la piattaforma on line dedicata ai tassisti per velocizzare i servizi e ridurre le attese agli sportelli, incluse quelle relative a Chiama Taxi. Intenzione del Campidoglio è avere un unico supporto per la piena gestione del trasporto pubblico non di linea. Il progetto, sviluppato da Roma Servizi per la Mobilità, è in fase avanzata e a breve sarà avviata una fase di confronto con i tassisti.

 

SPECIALE ROMA SU NATIONAL GEOGRAPHIC DEUTSCHLAND
L’edizione tedesca di National Geographic Traveler dedica un supplemento speciale a Roma. Nel numero di marzo distribuito in Germania, Austria e Svizzera, spazio a quattro itinerari inediti nella Capitale, con un diario di viaggio tra antico e moderno e suggerimenti per scoprire angoli nascosti e novità della città eterna. Focus su accoglienza, qualità della vita e proposte culturali.

 

 

 

 

 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie