Ama, le pulizie intensive su via Ostiense concludono il ciclo d'ottobre sulle grandi arterie

Tematica: Ambiente

23 ottobre 2017

Diserbo, lavaggio e sanificazione sull’asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, fino a viale Aventino e lungotevere San Paolo. Il nuovo intervento di pulizia straordinaria programmato per ottobre da Ama, con divieti di sosta temporanei, termina venerdì 27 ottobre e conclude il ciclo mensile per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città. 

L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda. Impegna quotidianamente da 6 ad 8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade e veicoli a vasca, e prevede la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali per un totale di circa 32 chilometri. 

 

Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi. 

Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono anche consultabili suwww.amaroma.it

 

 

16 OTT 2017 - RED

AGG 23 OTT 2017 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie