Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta

Natale al Bioparco a 8 euro, tutte le iniziative

Tematica: Cultura - Iniziative ed Eventi

15 dicembre 2017

In occasione delle festività natalizie, il Bioparco di Roma propone una promozione speciale valida fino al 6 gennai: acquistando il biglietto on line  l’ingresso è a 8 Euro sia per gli adulti (prezzo pieno 16 euro) che per i bambini (prezzo pieno 13). Il biglietto può essere utilizzato 24 ore dopo l’acquisto on line.

 

Programma delle attività

 

Santo Stefano (26 dicembre)

Alle 11.30 - A pranzo con i lemuri: i bambini insieme ai guardiani preparano un pasto speciale a base di bambù con frutta, miele e pinoli.

Incontra i keeper - Lo staff zoologico è a disposizione del pubblico per raccontare aneddoti e curiosità degli animali di cui si prende cura ogni giorno: alle 12  appuntamento dalle tigri e alle 12.30 dai lupi.

A TUxTU con la fattoria dei bambini - i bambini possono dare da mangiare alle caprette (dalle 11.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16).

A TuxTu con la natura – Incontri ravvicinati con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

Dai da mangiare a Sofia – Alle 12 un incontro molto speciale con l’elefante Sofia: i bambini danno da mangiare all’elefante e ascolteranno storie e curiosità insieme al personale del parco.

 

27, 28, 29, 30 dicembre

 

cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani si possono scoprire gli ingredienti dei pasti di macachi del Giappone, lemuri catta, lupi, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria. I keeper organizzano i pasti degli animali e rispondono alle domande dei visitatori.

 

Domenica 31 dicembre

 

Attività: i pasti degli animali, A TuxTu con la natura e Dai da mangiare a Sofia

 

Lunedì I gennaio - I pasti degli animali

 

6 gennaio Festa della Befana

 

Dalle 11alle 15 i bambini vanno  alla ricerca di 5 divertenti e strampalate befane che girano per il parco; una volta trovate si dà vita a un grande corteo e al flashmob con danze, canti e distribuzione di dolciumi nella Sala Elefanti; spettacolo finale alle 14,30.

 

Tutte le attività sono comprese nel costo del biglietto.

 

Bioparco di Roma

9.30 – 17 (ingresso consentito fino alle 16); biglietti in vendita anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

 

Informazioni 06.3608211 e www.bioparco.it

 

Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

 

credito foto: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

 

15 DIC 2017 – PR

BACK_TOTOP_TEXT