Roma Informa 8 gennaio 2018

Tematica: Roma - Sindaco

8 gennaio 2018

MUSEI CIVICI, CARD ANNUALE A 5 EURO

Si chiama Mic la card annuale che al costo di soli 5 euro permetterà l’ingresso illimitato in tutti i siti del sistema Musei in Comune. La card sarà riservata ai residenti a Roma. L’iniziativa, voluta dal Campidoglio e che partirà dalla prossima primavera, è una grande opportunità per vivere il patrimonio storico ed artistico della città eterna

ROMA CAPITALE ALLA GREEN WEEK 2018

Roma con l’Europa per un futuro sostenibile. Il prossimo maggio parteciperà a Bruxelles, su invito della Commissione Europea, alla Green Week 2018, il più importante appuntamento sull’ambiente a livello europeo. Tema della conferenza “Città verdi per un futuro più verde”.

PEDONALIZZAZIONE VIA STILICONE

Sarà pedonalizzata via Stilicone, nel quartiere Don Bosco. Approvato dalla giunta capitolina il progetto di iniziativa popolare per la riqualificazione. L’area sarà trasformata in un salotto urbano, un nuovo punto di aggregazione per residenti con panchine, area giochi e negozi.

Ti potrebbe interessare anche