Roma Informa

Tematica: Roma - Sindaco

19 gennaio 2018

THE PINK FLOYD EXHIBITION

Al MACRO di via Nizza arriva “The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains”, la mostra dedicata ad una delle band che hanno fatto la storia del rock. Una esposizione evento con immagini, copertine, strumenti che ripercorre 50 anni di carriera del gruppo inglese. Roma ospita la mostra in esclusiva per l’Italia dopo l’incredibile debutto a Londra.

NUOVO CENTRO PER LA FAMIGLIA NEL MUNICIPIO III

Inaugurato il primo Centro per la Famiglia del III Municipio in via Sergio Tofano 90. Il Centro, realizzato grazie al recupero della struttura di proprietà comunale, è aperto dal lunedì al sabato e offrirà servizi gratuiti. Un luogo di accoglienza per favorire il sostegno a famiglie che attraversano un momento critico ma anche per garantire a bambini e ragazzi spazi di socializzazione ed incontro.

TRASPORTI, NUOVO TRAGITTO LINEA 048

Al via il nuovo percorso della linea bus 048 all’Ardeatino. Dal lunedì al venerdì, i bus transiteranno anche nella zona di Borgo Sorano offrendo un collegamento diretto con la stazione ferroviaria di Pomezia-Santa Palomba. L’intervento è inserito nel piano di razionalizzazione e miglioramento del servizio di trasporto pubblico delle periferie.