Tutte le notizie

17 aprile 2024

Roma Capitale commemora l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Rastrellamento-Quadraro-2024.jpg

Momento di riflessione in Campidoglio: lanciato un appello per identificare tutti i nomi delle persone che vennero rastrellate e deportate. Attivato per questo l'indirizzo rastrellamentodelquadraro@comune.roma.it

Tematica: Ambiente - Verde urbano - Roma si trasforma Municipio: Municipio V - Municipio VII

20 febbraio 2024

Parco di Centocelle, sopralluogo agli interventi di bonifica e riforestazione

centocelle_riforestazione.JPG

Gualtieri: "Sarà il Central Park di Roma est". Alfonsi: "La rigenerazione e ampliamento del parco è frutto di un processo partecipato con la rete delle associazioni territoriali"

Tematica: Roma Municipio: Municipio V - Municipio XI - Municipio VII

24 febbraio 2018

Aggiornamenti dai Municipi

Municipi

MUNICIPIO VI: PROGETTO PER CITTA’-COMUNITA’

Il Consiglio del Municipio VI ha approvato all’unanimità il progetto per la realizzazione di una Città-Comunità per offrire assistenza sanitaria residenziale e garantire, contemporaneamente, ospitalità e prestazioni terapeutiche alle persone con disabilità, autosufficienti e non, in collaborazione con le famiglie e gli operatori.