Tutte le notizie

Tematica: Cultura - Roma ricorda - Eventi ad ingresso libero Municipio: Municipio V Da: Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali

22 aprile 2024

A Roma è "Festa della Resistenza"

Festa della Resistenza 2024

Un programma di circa 80 eventi tra storia e memoria, con lezioni, incontri, spettacoli, concerti, proiezioni e mostre per celebrare e promuovere oggi i valori e i principi su cui si fondano la Repubblica e la Costituzione.

Tematica: Cinema - Eventi per bambini e ragazzi - Cultura Municipio: Municipio V

19 aprile 2024

Moscerine Film Festival, la terza edizione presentata in Campidoglio

MoscerineFilmFestival.JPG

Dal 2 al 5 maggio al Nuovo Cinema l'Aquila la rassegna dedicata ai registi under 12.

12 aprile 2024

Quattro passi per il V, nuova puntata del podcast del Municipio V

acquedotto-alessandrino_AdobeStock.jpeg

Nuova puntata del podcast ideato dal V Municipio per conoscere le bellezze storico archeologiche del territorio.

Tematica: Cultura Municipio: Municipio V Da: Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali

10 aprile 2024

Buone Pratiche del Teatro, lunedi 15 giornata di incontri al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro-Quarticciolo.jpg

Le realtà più vitali della scena romana si incontrano al Teatro Biblioteca Quarticciolo per le Buone Pratiche del Teatro: quale futuro per lo spettacolo dal vivo a Roma?

Tematica: Cultura Municipio: Municipio V

28 marzo 2024

Municipio V. Premio Nannarella, concorso letterario

MunicipioV.Nannarella PREMIAZIONE.jpg

Un concorso letterario in occasione del cinquantenario della morte dell’attrice Anna Magnani

Tematica: Teatro - Musica Municipio: Municipio IV - Municipio V - Municipio VII - Municipio IX - Municipio X - Municipio XIV

19 marzo 2024

Pop Up Theatre, libero teatro in libera città: eventi fino al 26 maggio

Pop-Up-Theatre-2024.png

Tutti i dettagli dell'edizione 2024 in programma nei Municipi IV, V, VII, IX, X, XIV.

26 febbraio 2024

Teatro d'Impresa, 11 corsi gratuiti per creatività e spettacolo dal vivo

teatro impresa per sito.jpg

Progetto di formazione realizzato da La Città Ideale in collaborazione con il Municipio V.

9 febbraio 2024

Quattro passi per il V, la storia di Sercio Romano