Tutte le notizie

Filtra per:

Tematica: Sport Da: Assessorato ai Grandi Eventi, Sport e Turismo

13 marzo 2024

Pianeta Olimpia: i valori dello sport raccontati dai campioni

PianetaOlimpia-2024.jpg

Al Palazzo delle Federazioni la rassegna organizzata dal Panathlon Club Junior Roma per promuovere la cultura e l’etica sportiva tra i giovani.

Tematica: Sport - Sociale Municipio: Municipio XI

13 marzo 2024

"Papàmpiadi" al Parco Tevere Marconi

RWEB-660x440-Copertina-Papampiadi.jpg

Appuntamento domenica 17 Marzo 2024  dalle 10 alle 13 per la miniolimpiade, durante la quale i papà, le bambine e i bambini si sfideranno in prove di velocità, resistenza ed abilità, per finire con premi e merenda per tutti.

Tematica: Manifestazioni sportive Da: Assessorato ai Grandi Eventi, Sport e Turismo

12 marzo 2024

Acea Run Rome, il 17 marzo la maratona di Roma

Maratona-Roma-partenza.jpg

Martedì 12 marzo la conferenza stampa di presentazione presso i Mercati di Traiano.

Tematica: Sport Municipio: Municipio XI

12 marzo 2024

Municipio XI, open day alla palestra di via Mazzacurati

MunXI_NewEraAcademy.jpg

Venerdì 15 marzo dalle ore 17:30

Tematica: Sport

6 marzo 2024

Italia contro Scozia al Sei Nazioni, #RomaGiocaSostenibile allo Stadio Olimpico

7stadio.jpg

Nuova partita dell'Italrugby: la guida e la mappa per raggiungere il campo con il trasporto pubblico, a piedi, in bicicletta o con i mezzi in sharing

Tematica: Manifestazioni sportive - Sport

28 febbraio 2024

77° GP Liberazione: il 25 aprile tutta Roma in bici nel centro storico con la Bike4Fun

GP Liberazione 2023.jpg

L’assessore allo sport Onorato: “Sosteniamo il Gran Premio della Liberazione per la sua grande tradizione sportiva ma anche perché è una delle gare più ambite dai giovani talenti del ciclismo internazionale”.

Tematica: Manifestazioni sportive - Viabilità

28 febbraio 2024

Maratona Roma-Ostia il 3 marzo, il piano viabilità e trasporti

Mezza-Maratona-Roma-Ostia.JPG

Chiusure della Cristoforo Colombo e deviazioni autobus dalla notte tra sabato e domenica e per la durata della manifestazione.

Tematica: Impianti Sportivi Municipio: Municipio I

23 febbraio 2024

Nuovi playground sul Tevere e centro storico, intesa tra Municipio I e Sport e Salute

MunicipioI-ProtocolloSporteSalute.jpg

Protocollo siglato dalla Presidente municipale Lorenza Bonaccorsi e dal Presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma.

Tematica: Patrocinio Roma Capitale - Sport Municipio: Municipio IV

20 febbraio 2024

"Torneone Volley", in campo il 10 marzo

MunicipioIV-TorneoneVolley.png

Iniziativa patrocinata dal Municipio IV e dedicata a bambine e bambini dai 5 ai 10 anni.

Tematica: Sport Municipio: Municipio XV Da: Assessorato ai Grandi Eventi, Sport e Turismo

19 febbraio 2024

I Campionati Europei di Atletica Leggera tornano a Roma

Roma2024.jpg

Appuntamento dal 7 al 12 giugno: presentazione ufficiale in Aula Giulio Cesare.