Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta

Tutte le notizie

Tematica: Municipio: Municipio III Da: Sindaca

27 novembre 2017

Roma ricorda il sedicesimo anniversario della tragedia di via Ventotene

Anniversario via Ventotene

In ricordo delle otto vittime, quattro civili e quattro vigili del fuoco, che persero la vita il 27 novembre 2001 nell’esplosione provocata da una fuga di gas in via Ventotene 32, nel quartiere Valmelaiana, due corone di fiori sono state deposte dalla sindaca Virginia Raggi e dalla  presidentessa del III municipio, Roberta Capoccioni.

Tematica: Ambiente Da: Sindaca

23 ottobre 2017

Roma verso “Rifiuti Zero”

international advisory board zero waste

Obiettivo “Rifiuti Zero”. Con questo scopo Roma ospita, fino a giovedì 26 ottobre, l’International Advisory Board per Roma verso Rifiuti Zero, composto da un gruppo di esperti della rete internazionale Zero Waste. 

Tematica: Da: Sindaca

17 maggio 2017

Una vita da social” contro il cyber bullismo. Raggi premia Bebe Vio e Polizia postale

Sindaca Raggi premia Bebe Vio

Arriva in Campidoglio una tappa straordinaria della campagna educativa “Una vita da social”, realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni della Polizia di Stato e selezionata lo scorso dicembre 2016 dalla Commissione Europea tra le migliori pratiche a livello europeo. Durante l’iniziativa la sindaca Virginia Raggi ha consegnato un riconoscimento all’atleta delle Fiamme Oro Bebe Vio e alla Polizia Postale per l’efficacia della campagna di sensibilizzazione svolta.

Tematica: Da: Sindaca

20 aprile 2017

Pace vuol dire partecipazione, comunità, ascolto. Le parole della sindaca Raggi a Madrid

Sindaca a Madrid

Far sì che le città siano in primo luogo comunità, abbattere qualsiasi barriera (non solo fisica), promuovere la collaborazione dei cittadini, ascoltarli, usare al meglio web e nuove tecnologie per costruire democrazia partecipata: questo, afferma la sindaca Virginia Raggi, va fatto per ridare pace alle città spesso colpite da violenza e abusi.

BACK_TOTOP_TEXT