Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio: “Programma Triennale dei Lavori Pubblici e Supporto al Vice Ragioniere Generale in relazione alla Programmazione degli Investimenti, alla Gestione del Fondo Pluriennale Vincolato (Fpv) e della spesa finanziata con indebitamento”

 

Competenze: Programmazione e monitoraggio investimenti - Controllo realizzazione linee metropolitane

 

Collaborazione diretta con il Vice Ragioniere Generale per la puntuale redazione del Programma triennale dei lavori pubblici, dell’Elenco annuale e degli eventuali aggiornamenti; relativa pubblicazione presso i siti previsti per legge.

Coordinamento delle attività coinvolte nella programmazione e realizzazione degli investimenti e nella verifica delle procedure poste in essere per la loro realizzazione al fine della ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse di bilancio.

Presidio economico-finanziario del titolo II della spesa a supporto nelle operazioni di riaccertamento ordinario per la costituzione del FPV.

Presidio della normativa di riferimento in relazione ai conseguenti aggiornamenti delle procedure amministrativo-contabili.

Supporto al Vice Ragioniere Generale nelle attività ad esso assegnate con particolare riferimento a quelle previste nell’ambito della struttura commissariale in avvalimento costituita con la Disposizione n. 1 del 23/1/2023 del Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa Cattolica.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Claudia Pellecchia

0667105049
claudia.pellecchia@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via del Tempio di Giove, 21 - 00186 Roma

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Vice-Ragioniere Generale Dott. Marcello Corselli e possono essere attivati indirizzando una e-mail a: marcello.corselli@comune.roma.it

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie