Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio 2 “Gestione finanziaria del debito: determinazione, analisi e monitoraggio dello stock del debito derivante dall’acquisizione di risorse straordinarie sui mercati finanziari. valutazione della sostenibilità del debito,....."

 

Competenze: Programmazione finanziaria e gestione del debito

 

"... al fine, nelle fasi di previsione, gestione e rendicontazione della determinazione e verifica del limite annuale di indebitamento ex art. 204 del TUEL e degli equilibri finanziari complessivi. studio e definizione delle operazioni di ristrutturazione e rimodulazione del debito finalizzate alla riduzione del valore finanziario delle passività totali a carico di Roma Capitale. Attività di supporto fornita al Commissario Straordinario di Governo per la gestione delle operazioni di indebitamento comprese nel Piano di Rientro – ex art. 78 legge 6 agosto 2008, n. 133 e s.m. e i.”.”

Collaborazione diretta con il Dirigente per l’analisi e valutazione della sostenibilità del debito al fine, nelle fasi di previsione, gestione e rendicontazione della determinazione e verifica del limite annuale di indebitamento ex art. 204 del TUEL e degli equilibri finanziari complessivi. Monitoraggio delle condizioni relative al pagamento puntuale tempo per tempo delle rate di ammortamento dei prestiti.

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Marisa Ceresani

0667104502
marisa.ceresani@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via del Tempio di Giove, 21 - 00186 Roma

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie