Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio 1 "Bilancio di previsione finanziaria annuale e pluriennale - Piano degli Investimenti"

 

Competenze: Bilancio di previsione, di genere e strategie di performance budgeting

 

Predisposizione dei provvedimenti di bilancio di previsione, di variazione al Bilancio di previsione di competenza e di cassa, di Assestamento al Bilancio di previsione, di variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario, di prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo passività potenziali.

Predisposizione del Piano degli Investimenti. Redazione della Nota Integrativa al Bilancio di Previsione.

Monitoraggio e controllo della salvaguardia degli equilibri finanziari ex art. 147 quinquies del D.lgs. 267/2000.

Pubblicazione dei dati di Bilancio sul portale di Roma Capitale, sezione Amministrazione Trasparente e invio degli stessi alla Banca Dati della Pubblica Amministrazione (BDAP).

Supporto Informativo all'Organo di Revisione Economico-Finanziaria ed alle diverse Strutture dell'Amministrazione Capitolina.

Applicazione dell'Avanzo di Amministrazione. Predisposizione dei documenti di accantonamento e prelevamento dal Fondo Passività Potenziali.

Predisposizione degli atti di variazione del Fondo Pluriennale Vincolato. Predisposizione della "Relazione al Rendiconto - Analisi finanziaria del Piano Investimenti".

Riscontro del corretto inserimento, tra le iniziative elencate nel Programma Triennale di Acquisti di Beni e Servizi dei beni e servizi di parte corrente e dei beni strumentali presenti nel Piano Investimenti.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Tatiana Cortani

06 67103210
tatiana.cortani@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via del Tempio di Giove, 21 - 00186 Roma

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie