Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 3 “Rendiconto Consolidato – Residui Attivi/Passivi Roma Capitale vs soggetti partecipati”

 

Competenze: Rendicontazione e supporto Gestione Commissariale

 

Coordinamento e monitoraggio delle risultanze contabili delle posizioni creditorie/debitorie risultanti fra le singole strutture Dipartimentali/Municipali di Roma Capitale come definite a seguito di riaccertamento ordinario annuale dei residui attivi e passivi ai fini della conseguente “attestazione” da parte dell’OREF e conseguente trasmissione ai singoli soggetti partecipati.

Coordinamento e monitoraggio dei rapporti finanziari con le Istituzioni di Roma Capitale al fine della redazione del rendiconto consolidato e predisposizione dei modelli previsti dal D. Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. art. 11 c. 8.

Svolge le attività assegnate all’Unità Organizzativa con riferimento alle posizioni dei residui attivi e passivi inerenti il GAP.

Istruttoria e predisposizione del rendiconto consolidato e relative relazioni.

Collabora inoltre al riaccertamento ordinario dei residui e della competenza ai sensi del D.Lgs. n.118/2011 - alle operazioni di riaccertamento parziale anticipato della gestione di competenza nelle more della approvazione del rendiconto – alle operazioni di riprogrammazione anticipata del crono-programma delle opere in esecuzione e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del FPV Spesa e/o Entrate-Spese correlate.

Collabora alla redazione delle relazioni istituzionali e di supporto all’OREF; alle rilevazioni statistiche e ricerche varie; alla elaborazione e redazione dei modelli del Conto del Bilancio e del Rendiconto Consolidato e degli allegati previsti dall’art. 11 c. 4 del D.Lgs. 118/2011.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Pasqualina Sinopoli

0667103249
pasqualina.sinopoli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via del Tempio di Giove, 21 - 00186 Roma

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie