Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio "Bilancio Consolidato - Riconciliazione - Controllo analogo"

 

Competenze: Verifica e monitoraggio strumenti di programmazione e pianificazione organismi partecipati

 

Predisposizione della proposta di deliberazione di Giunta Capitolina di approvazione dell'elenco concernente gli organismi/enti/società che compongono il Gruppo Amministrazione Pubblica e dell'elenco concernente gli organismi/enti/società che compongono l’area di consolidamento., nonché predisposizione della proposta di deliberazione di Assemblea Capitolina volta all’approvazione del bilancio consolidato di Roma Capitale e della nota integrativa.

Attività di riconciliazione che consiste nella verifica dei crediti e dei debiti reciproci tra soggetti partecipati e Roma Capitale, ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs 118/2011, con il necessario coinvolgimento delle strutture capitoline competenti e degli organismi partecipati stessi, finalizzato all’analisi dei disallineamenti riscontrati.

Attività di controllo analogo previste nell’allegato B della delibera di Giunta Capitolina 51 del 19.03.2019 “Modalità organizzative dell'esercizio delle funzioni di controllo analogo”, ad eccezione delle attività relative alla U.O. “Monitoraggio, Vigilanza e Controllo sugli atti delle Società, Enti e Organismi Partecipati”.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Irene Brilli

0667104335
irene.brilli@comune.roma.it, bilancioconsolidato@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via Tempio di Giove n. 21 - 00186 Roma

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie