Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta

Digit Roma WiFi

Digit Roma è un portale dedicato soprattutto a chi, vivendo la città ‘in movimento’, ha la necessità di localizzare ‘intorno a se’ informazioni relative a: mobilità (parcheggi, ztl, tempi e percorsi degli autobus, taxi…), servizi e utilità (ospedali, farmacie, sedi comunali, hotspot…) eventi della città e tutto ciò che Roma offre in termini di ristorazione, accoglienza, cultura e tempo libero, con la possibilità anche di effettuare prenotazioni alberghiere.

Roma Capitale inoltre con il progetto Digit Roma consente ai cittadini e a tutti coloro che si trovano occasionalmente in città (per lavoro, per turismo…) la connessione gratuita ad internet, attraverso una rete di hotspot WiFi. Una volta effettuata la registrazione, recandosi in uno dei punti di accesso con il proprio dispositivo mobile (notebook, smartphone o tablet) dotato di un'interfaccia WiFi, sarà possibile fruire di 4 ore di connessione gratuita al giorno, conteggiate sulla base dell'effettivo tempo di navigazione nell'arco delle 24 ore.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo mobile (notebook, smartphone o tablet), collegandosi al portale www.digitromawifi.it, può registrarsi indicando nome, cognome, email e numero di telefono, se in possesso di una SIM di un operatore italiano. Inoltre è possibile identificarsi con la propria utenza S.P.I.D.. Dal momento dell'identificazione è necessario effettuare il primo accesso entro le successive 24 ore, altrimenti la registrazione viene annullata e occorre ripetere l'operazione.

BACK_TOTOP_TEXT