Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.

 

 

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

SERVIZIO II - Assistenza Assemblea Capitolina

 

Competenze: Supporto all'Assemblea Capitolina

 

Il Servizio assicura il supporto tecnico-amministrativo ed operativo connesso alle funzioni di assistenza del Segretario Generale ed al funzionamento dell' Assemblea Capitolina. Assicura l'assistenza d'Aula ed il supporto alla Presidenza dell' Assemblea nella direzione dei lavori e nello svolgimento delle sedute. Supporta l'attività deliberativa e di indirizzo (provvedimenti, atti ispettivi e atti di indirizzo), coordina il servizio di trascrizione delle registrazioni audio delle sedute, attende alla redazione degli schemi di verbale, cura l'impianto delle deliberazioni e l'indicizzazione dei verbali e gestisce tutte le attività afferenti alla esecutività degli atti

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Patrizia POLI

0667103250
patrizia.poli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Servizio Assistenza Assemblea Capitolina - Via del Campidoglio 1- 00186 Roma - Piano II

orario per richiesta accesso agli atti: dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00 martedì e giovedì 14:30 - 16:00

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie