Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.

 

 

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Supporto attività deliberativa Assemblea Capitolina

 

Competenze: Supporto all'Assemblea Capitolina

 

L'Ufficio svolge le seguenti attività complesse: 

- Convocazione delle sedute e organizzazione di lavori (ordine del giorno e dei lavori).

- Procedimenti deliberativi, ivi compresi quelli di iniziativa consiliare e popolare.

- Rapporti con la Giunta (controdeduzioni), Commissioni e Municipi (gestione flussi documentali e pareri).

- Procedimenti di sindacato ispettivo, consiliare e popolare (interpellanze e interrogazioni).

- Atti di indirizzo (mozioni e ordini del giorno).

Responsabili:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile di ambito organizzativo
Patrizia POLI

0667103250
patrizia.poli@comune.roma.it

Responsabile di procedimento
FLORIO Annalisa

0667103040 - 0667104450
annalisa.florio@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ufficio Supporto attività deliberativa Assemblea Capitolina - Via del Campidoglio 1-00186 Roma

dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00 martedì e giovedì 14:30 - 16:00

segretariato.assembleacapitolina@comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie