Portale Istituzionale
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

app_utili_d0

 

A disposizione di tutti un utilissimo elenco di App che, in questo momento di emergenza Covid-19, agevolano la vita quotidiana. 

Lazio Doctor per Covid (LAZIODrCOVID) 

L'applicazione permette di consultare informazioni utili legate all'emergenza COVID-19 e connettere i pazienti con operatori sanitari e  numero verde 800118800.

YOUPOL

L’applicazione è stata aggiornata per consentire la segnalazione di reati di violenza domestica, accedendo al pronto intervento della Polizia di Stato.

DOVEFILA

L’applicazione consente di monitorare in diretta la situazione negli esercizi commerciali e programmare così la propria uscita per necessità in tutta sicurezza.

APPMOOVIT L'applicazione consente di avere le  informazioni aggiornate 24 ore su 24 sugli orari del trasporto pubblico e sulle eventuali variazioni al servizio dovute all'emergenza Covid-19.
1522 L'applicazione del numero Anti Violenza e Anti Stalking, servizio promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità - Presidenza del Consiglio, consente di collegarsi con le operatrici specializzate per una immediata richiesta di aiuto.
Ticket Restaurant® Mobile L'applicazione consente di scaricare i gestire i buoni spesa direttamente dal cellulare.


L’Amministrazione declina ogni responsabilità per quanto può derivare dall'utilizzo improprio dei contenuti delle app citate.

BACK_TOTOP_TEXT
Gestione Preferenze Cookie