Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

bonus_affitto_2020_d0

A seguito di Delibera regionale n.176 del 9 aprile è stato stanziato un contributo straordinario all’affitto per l’anno 2020, al fine di far fronte alle difficoltà economiche determinate dalla pandemia in atto.

È un contributo destinato a chi possiede alcuni requisiti già previsti dalla delibera regionale ed è valevole per il pagamento in misura non superiore al 40% di tre mensilità per l’anno 2020 dei canoni di locazione di alloggi, sia di proprietà pubblica che di proprietà privata.

Verifica se hai i requisiti per ottenere il “Bonus Affitto”.

A partire da lunedì 27 aprile 2020 ed entro e non oltre il termine del 18 maggio 2020, la domanda potrà essere presentata ON LINE con un modello editabile, dopo aver effettuato un'identificazione semplificata

Per coloro che sono impossibilitati a presentare la domanda ON LINE, è prevista la possibilità di inviare la domanda cartacea, a partire dal giorno 27 aprile 2020, utilizzando esclusivamente il modello predisposto da Roma Capitale e messo a disposizione presso le edicole convenzionate.

Le informazioni sono in costante aggiornamento.

Ultimo aggiornamento 04 maggio 2020

BACK_TOTOP_TEXT