Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

Le belle abitudini

Se anche tu ti sei attivato per offrire servizi utili per i cittadini durante l'emergenza coronavirus, o conosci qualcuno che l'ha fatto, faccelo sapere scrivendo a questa mail: lebelleabitudini@comune.roma.it.

Le buone abitudini devono essere valorizzate e raccontate.

MONASTERO SOLIDALE 1

CDQ Casal Monastero solidale

Tipologia: Foto - 06 maggio 2020

Il comitato di quartiere Casal Monastero, nel municipio IV, da sempre vicino alle esigenze dei cittadini, con l'emergenza Covid-19 ha avviato una "Raccolta solidale" per le famiglie in difficoltà economiche.

Videochiamate per i piu piccoli - foto1

Videochiamate per i più piccoli con supereroi e principesse

Tipologia: Foto - 29 aprile 2020

Il parco giochi/sala feste Mr Monkey Village, avendo dovuto chiudere momentaneamente l’attività, ha deciso di far divertire i bimbi direttamente da casa.

Current user 'guest' can't view this content

Mappa interattiva per consegne a domicilio - foto1

Mappa interattiva per consegne a domicilio

Tipologia: Foto - 29 aprile 2020

L'Associazione di Quartiere Infernetto Attivo, nel municipio X, ha creato una mappa interattiva per conoscere i negozi e le aziende che offrono il servizio di consegna a domicilio e che aderiscono all’iniziativa dell’amministrazione municipale “Il bene sospeso” e all’iniziativa Spesa SOSpesa.

Uova di Pasqua e Colombe vengono donate agli agenti della Polizia

Castroni dona uova e colombe

Tipologia: Foto - 28 aprile 2020

La torrefazione Castroni di via Cola di Rienzo ha donato 195 colombe pasquali, 40 uova grandi e 50 uova piccole di cioccolato all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato. I dolci sono stati distribuiti, aggiungendoli ai pacchi alimentari, alle persone più in difficoltà grazie al lavoro della Croce Rossa. Un contributo di solidarietà da parte della nota torrefazione, reso possibile grazie al tramite del Commissariato di Polizia Prati.

deliveryroma.it

deliveryroma.it un sito no profit per le attività commerciali

Tipologia: Foto - 27 aprile 2020

Realizzare un filo diretto tra gli esercizi commerciali che offrono servizi di delivery e tutti coloro i quali richiedono tali servizi. È l’obiettivo del sito no profit www.deliveryroma.it, creato da un team di professionisti nel campo della comunicazione e della programmazione informatica.

Donazione anonima ai Municipi VII e X - foto 1

Donazione anonima ai Municipi VII e X

24 aprile 2020

Un anonimo donatore ha voluto offrire il suo contributo in questo momento d’emergenza e ha fatto recapitare diversi pacchi di generi alimentari nei Municipi VII e X.

iniziativa solidale al Testaccio - foto 1

Iniziativa solidale al Testaccio

Tipologia: Foto - 24 aprile 2020

Una grande opera di collaborazione quella a cui hanno dato vita la parrocchia di Santa Maria Liberatrice, la Confraternita di Testaccio e l'Associazione TestaccioinTesta.

Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XIV Gruppo Monte Mario aiuta coppia di anziani

Agenti della Polizia Locale aiutano coppia di anziani

Tipologia: Foto - 23 aprile 2020

Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XIV Gruppo Monte Mario sono intervenuti in aiuto di una coppia di anziani.

Roma 12 solidale - foto copertina

Roma 12 solidale

Tipologia: Foto - 22 aprile 2020

Una grande opera di collaborazione tra parrocchie e associazioni nel Municipio XII per aiutare i più fragili durante questa emergenza.

BACK_TOTOP_TEXT