Portale Istituzionale
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

supporto psicologico

 

Per chi ha bisogno di sostegno e conforto, per chi cerca informazioni, per gli operatori sanitari e del soccorso (medici, infermieri, volontari, ecc.), gli psicologici/psicoterapeuti, esperti in Psicologia dell’Emergenza sono a disposizione per fornire ascolto, supporto psicologico e pronto soccorso emotivo.

Le diverse iniziative, i servizi, i materiali informativi ed i contatti della citata associazione, sono reperibili all'interno della pagina web Psicologia dell'Emergenza del sito dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, il cui indirizzo è riportato nello sottostante spazio Ti potrebbe interessare anche.

Infine, l'Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani (ANPE) ha attivato, nel periodo di emergenza da Coronavirus, un servizio gratuito di consulenza pedagogica rivolto alle famiglie, allo scopo di garantire sostegno a distanza a famiglie e ragazzi, utilizzando gli strumenti digitali maggiormenti diffusi, come WhatApp (videochiamate, video interattivi, gruppi WhatsApp mediati), Skype, chiamate telefoniche e/o App come Zoom.

 

Siti web e contatti:

ANPE Per i contatti e maggiori informazioni sulle modalità di fruizione dei servizi mediante l'utilizzo degli strumenti digitali messi a disposizione, visitare il sito dell'Associazione.

 

 

 

I riferimenti di altri Professionisti e Associazioni che offrono supporto psicologico gratuito sono reperibili nelle pagine dedicate ai Servizi sul Territorio.

Ti potrebbe interessare anche
BACK_TOTOP_TEXT
Gestione Preferenze Cookie