Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

banner turismo

Il Dipartimento Turismo Formazione Professionale e Lavoro dopo il lockdown delle attività determinato dall’emergenza sanitaria è impegnato nel garantire la completa ripresa delle attività di promozione turistica e del tessuto imprenditoriale di settore, dei Centri per l’Orientamento al Lavoro (C.O.L), delle Scuole d’Arte e dei Mestieri e dei Centri di Formazione Professionale. Attività, impegni e progetti nelle pagine dipartimentali.

Tourist Infopoint Zétema e P-Stop servizi igienici e accoglienza

Consulta gli aggiornamenti sulle aperture ed i servizi attivi.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ RICETTIVE – S.U.A.R.

L’Ufficio relazioni con il Pubblico e lo sportello Unico per le Attività Ricettive - SUAR sono chiusi al pubblico. I cittadini interessati potranno acquisire informazioni sui servizi erogati, utilizzando il sito internet, l’email ed il numero di cellulare messi a disposizione. Info e dettagli nell'informazione di servizio: Turismo, Cultura e Formazione Professionale: misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19.

CENTRI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO – C.O.L. e CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE - C.F.P. E SCUOLE D’ARTE E DEI MESTIERI DI ROMA CAPITALE.

Il ricevimento del pubblico dei COL è sospeso fino a nuova disposizione. È attivo il ricevimento del pubblico a distanza tramite e-mail e modalità consentite dall’utilizzo di internet.

Tutte le attività didattiche ed extra-didattiche dei Centri di Formazione Professionale sono sospese e le quattro scuole di Arti e Mestieri sono chiuse fino a nuova disposizione, a causa dell'emergenza sanitaria. Consulta l'informazione di servizio: Turismo, Cultura e Formazione Professionale: misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19.

Per ulteriori informazioni su aperture o limitazioni a spettacoli aperti al pubblico come musei e cinema, lo svolgimento di fiere convegni e congressi, e certificazioni verdi, verifica le disposizioni contenute nel Decreto-legge 52/2021 dalla pagina COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo.

BACK_TOTOP_TEXT