Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

Vivere la Scuola

Servizi Educativi e Scolastici

Consulta in questa sezione informazioni utili sulle iniziative e le misure di sostegno dedicate legate al mondo della scuola per le famiglie ed i più piccoli. Visita per aggiornamenti le pagine del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

Bus scolastici

Ripartono le linee S

Servizi Educativi 0-3 di Roma Capitale a.e. 2020/2021

Chiuse le iscrizioni

Consulta l’Avviso Pubblico per l'iscrizione ai Nidi di Roma Capitale

Possibilità di presentare "ISEE corrente" per usufruire dei servizi educativi e scolastici di Roma Capitale

Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2021/2022

Chiuse le iscrizioni

Nidi Capitolini, pubblicate graduatorie provvisorie per i nidi anno 2021-22.

Servizio di Ristorazione scolastica a.s. 2021-2022

Dal 1 marzo 2021 e fino al 30 settembre 2021 aperti i termini per le richieste di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica.

Scuole Capitoline dell'Infanzia

Graduatorie provvisorie iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia Capitolina a.s. 2021/2022.

Per ulteriori informazioni su eventuali limitazioni imposte dal contrasto alla pandemia verifica le disposizioni contenute nel Decreto-legge 52/2021 dalla pagina COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo.

BACK_TOTOP_TEXT