Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

MONSIEUR BULLE FABULLE

Un viaggio nella fantasia e nel sogno attraverso magiche atmosfere di danzanti e sonore bolle di sapone, giocoleria, clownerie, micro-magia e magia comica.

Bolle di varie dimensioni, da minuscole a più grandi, bolle che danzano, bolle con vari strumenti anche di uso comune, giochi con bolle e bolle che giocano, bolle che scappano, bolle che si uniscono e si moltiplicano, sculture di bolle, bolle con fumo, bolle con le mani e cascata finale di bolle di sapone.

A cura di Fabio Esposito (MONSIEUR BULLE FABULLE)

Data evento: 12/09/2021

Via del Corso

MONSIEUR BULLE FABULLE