Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1

Torna #VIALIBERA by Night
sabato 17 luglio 2021

Seguici per tutti gli aggiornamenti

#VIALIBERA di domenica 12 settembre 2021

Il prossimo appuntamento di #VIALIBERA è previsto per domenica 12 settembre 2021!

L’iniziativa #VIALIBERA è una rete ciclopedonale che una domenica al mese attraversa Roma: circa 15 km di strade, completamente o parzialmente, riservate a pedoni e ciclisti.

Tra le strade coinvolte: via Cola di Rienzo, via Tiburtina (San Lorenzo), via dei Fori Imperiali e Largo Corrado Ricci, via XX Settembre, Piazza Venezia, viale Manzoni, via Labicana, via Veneto, via delle Terme di Caracalla, via Appia Antica.

Lungo tutto il percorso una serie di iniziative, eventi, attività e feste di quartiere arricchiranno gli itinerari, per rafforzare un nuovo approccio culturale alla mobilità e un nuovo uso della strada, a misura d’uomo e a salvaguardia delle utenze più deboli.

Il progetto #VIALIBERA è promosso da Roma Capitale, coordinato dall'Assessorato alla Città in Movimento con gli Assessorati Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, Crescita Culturale, Sostenibilità ambientale, Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Persona, Scuola e Comunità solidale, con la collaborazione dei Municipi e della Polizia Locale, curato da Roma Servizi per la Mobilità e Zètema.

Eventi in primo piano

Ti potrebbe interessare anche

Link Esterni

BACK_TOTOP_TEXT