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Home » Sezioni del portale » Municipi » Municipio XI

Riferimenti normativi: art.37 del D.lgs. 33/2013 e art. 5, 21 e 29 del D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di comcessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016. Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali - il provvediemto relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonchè i currucula dei relativi componenti, i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione) 

 

 

Data ultima modifica: 05/12/2019

 

CIG o SMARTCIG 

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. POI per € 900,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del I SEMESTRE 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/13/2019

D.D. Rep. CP/465/2019 rendicontazione

 

____________________________________________________________________________

 

CIG o SMARTCIG

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. PSG per € 2000,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del I SEMESTRE 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/14/2019

D.D. Rep. CP/466/2019 rendicontazione

 

______________________________________________________________________________

 

CIG o SMARTCIG: 7450798105 - 7450803524 - 7450816FDB -74508278F1 - 7450853E64 - 7450875090 - 74508858CE -7450906A22 - 7450928C49 - 74509362E6 – (Smart Cig) Z75249C5F4

 

OGGETTO: Assistenza domiciliare anziani SAISA, disabili SAISH e anziani SISMIF. Impegno fondi ed affidamento-PEG 2019. Periodo 22/01/2019 – 31/3/2019

 

DOCUMENTAZIONE

DD. rep. CP/63/2019

 

 

________________________________________________________________________________

 

CIG o SMARTCIG: ZB4234D510 - ZB2234D09A - Z04234D5AB - ZD1234D604 - ZCB25F053E - ZCE234D630 - Z79234D5D4

 

OGGETTO: Realizzazione progetto Dimissioni Protette. Impegno ed affidamento. Periodo dal 22/01/2019 al 31/3/2019

 

DOCUMENTAZIONE

DD. rep. CP/70/2019

 

 

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CIG o SMARTCIG: Z5D25FBC5B

 

OGGETTO: Servizio di assistenza tecnica per le attività di ristorazione erogate in 15 nidi di competenza del Municipio XI periodo febbraio - luglio 2019 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre rep. CP/1892/2018

DD aggiudicazione rep CP/274/2019

 

DD aggiudicazione rep CP/512/2019

 

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CIG o SMARTCIG: Z4D2703FBF - ZAF27040AB

 

OGGETTO: Fornitura di materiale igienico sanitario per gli asili nido comunali e le scuole dell’infanzia anno 2019 suddivisa in 2 Lotti. Importo complessivo € 22.250,66 IVA inclusa al 22% (Lotto 1 – Fornitura di prodotti monouso e materiali per le pulizie e per raccolta rifiuti per i Nidi anno 2019 – Importo € 12.045,40 - CIG Z4D2703FBF; Lotto 2 – Forniture specifiche per la sanità e la sicurezza per i Nidi e le scuole dell’infanzia comunali anno 2019 Importo € 10.205,26 - CIG ZAF27040AB)

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre rep. CP/184/2019

D.D. aggiudicazione rep. CP/395/2019

 

D.D. aggiudicazione rep. CP/666/2019

 

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CIG o SMARTCIG:  CIG 7801066B4E e 78010741EB

 

OGGETTO: Servizio Polo ragazzi: Centri di Aggregazione e Socializzazione - Mun. XI 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre  rep. CP/324/2019

 

Disciplinare di gara MEPA

 

Capitolato speciale

 

Scheda di progetto

 

 

All. 1: DGUE

 

All. 2: Fac simile dichiarazioni

 

All. 3: Protocollo di integrità di Roma Capitale

 

All. 4: Codice di comportamento dei dipendenti di Roma Capitale

 

All. 5: Schema di contratto

 

All. 6 : Modulo (prospetto riepilogativo organico)

 

All. 7: Fac simile autocertificazione operatori

FAQ PUBBLICATE

D.D. rep. CP/619/2019 Nomina commissione

D.D. rep. CP/720/2019 (ammiss. a fase tecnica)

 

Verbale del 19.4.2019

Verbale del 20.5.2019

Verbale del 14.6.2019

Verbale del 26.6.2019

Verbale del 12.7.2019

 

D.D. rep. CP/1062/2019  (aggiudicazione)

 

 

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CIG o SMARTCIG:  CIG 781821966A e 7818282A66

 

OGGETTO: affidamento del servizio “Centri Ricreativi Estivi 2019” suddiviso in 2 Lotti - Mun. XI 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre  rep. CP/336/2019

 

Disciplinare di gara MEPA

 


 

 

 

All. 1. Capitolato speciale di appalto per entrambi i Lotti

 

All. 2 Schema di Contratto per entrambi i Lotti

 

All. 3 Protocollo di Integrità

 

All. 4 Protocollo di Intesa tra la Prefettura di Roma e Roma Capitale

 

All. 5 Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale 

 

All. 6 Fac simile Domanda di partecipazione

 

All. 7 Fac simile Dichiarazioni integrative

 

All.8 D.G.U.E.

 

All. 9 Linee guida per la compilazione del Documento di gara unico Europeo

 

All. 10 Protocollo di azione–vigilanza collaborativa con Roma Capitale stipulato con l’ANAC

 

   

 

_______________________________________________________________________________

 

CIG o SMARTCIG: ZEE277A549

 

OGGETTO: Forniture specifiche per la sanità e la sicurezza per i Nidi e le scuole dell’infanzia comunali anno 2019 Importo € 10.205,26

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre rep. CP/410/2019

D.D. rep. CP/649/2019 (aggiudicazione provvisoria)

 

D.D. rep. CP/868/2019 (aggiudicazione definitiva)

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CIG o SMARTCIG 

 

OGGETTO: Seconda Anticipazione di cassa C. di C. POI per € 1.000,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del I SEMESTRE 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/481/2019

 

 

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CIG o SMARTCIG

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. PSG per € 900,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del I SEMESTRE 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/480/2019

 

 

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CIG o SMARTCIG:  Lotto 1 CIG 7849386E3A Lotto 2 CIG 7849406EBB

 

OGGETTO: Servizio “Centri Ricreativi Estivi 2019” suddiviso in 2 Lotti - Mun. XI 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre  rep. CP/513/2019

Rettificata con DD rep. CP/538/2019

 

Disciplinare di gara MEPA

 


 

 

 

All. 1. Capitolato speciale di appalto per entrambi i Lotti

 

All. 2 Schema di Contratto per entrambi i Lotti

 

All. 3 Protocollo di Integrità

 

All. 4 Protocollo di Intesa tra la Prefettura di Roma e Roma Capitale

 

All. 5 Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale 

 

All. 6 Fac simile Domanda di partecipazione

 

All. 7 Fac simile Dichiarazioni integrative

 

All.8 D.G.U.E.

 

All. 9 Linee guida per la compilazione del Documento di gara unico Europeo

 

All. 10 Protocollo di azione–vigilanza collaborativa con Roma Capitale stipulato con l’ANAC

 

Aggiudicazione con D.D. rep. CP/806/2019

 

D.D. rep. CP/707/2019 (Nomina Commissione)

Curriculum Carla Fetel

Curriculum Lucia Roncaccia

Curriculum Flammia Perla

Approvazione avviso alla cittadinanza (D.D. rep. CP/855/2019)

 

D.D. rep. CP/884/2019 - Approvazione provvisoria ammessi

 

D.D. rep. CP/919/2019 (Affidamento)

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SMARTCIG: Z05277A53C

 

OGGETTO: Imp. € 32.940,00 e affidamento del servizio di assistenza residenziale ad istituti e case famiglia cheospitano minori assistiti dal Municipio XI - Anno 2019 - 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/411/2019

 

 

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SMARTCIG: Z7B278777C / ZD427876F6 / 7817898D82

 

OGGETTO: Imp. € 77.251,50 e affidamento del servizio di assistenza residenziale ad istituti e case famiglia cheospitano minori assistiti dal Municipio XI - Anno 2019.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/484/2019

 

 

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CIG: 5711404FAA

 

OGGETTO: Servizio di pronto intervento a tutela della pubblica incolumità - Appalto Lavori di Somma Urgenza in località Piana del Sole e zone limitrofe (nel territorio del Municipio XI) per la pulizia di griglie e tubolari, il ripristino dei fossi di raccolta delle acque piovane, l’aspirazione delle acque a seguito degli allagamenti, il ripristino della viabilità a seguito di voragini smottamenti e frane che hanno interessato le sedi stradali e che si sono verificate a causa degli eventi temporaleschi che hanno interessato la città di Roma dal 30/01/2014 al 01/02/2014, Impresa COREST SRL cod. cred. 74660 – P.IVA e C.F. 00835400565 GARA:5553490 CIG:5711404FAA CUP: J87H14000230004 VBL 12025-16153-11631

 

DOCUMENTAZIONE

D.D.CP/471/2019 - REGOLARIZZAZIONE AFFIDAMENTO – LIQUIDAZIONE e COLLAUDO

 

 

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CIG: ZB52718FA5

 

OGGETTO: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, del Servizio di Monitoraggio delle strutture portanti in c.a. della Scuola Fratelli Cervi sita in Roma, località Ponte Galeria - Via Portuense 1491 Triennio 2019-2021 CIG ZB52718FA5 Ing. Stefano Tranquilli (cod. cred. 60022) Nomina del Responsabile unico del Procedimento ai sensi dell’art. 31 comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/498/2019

 

 

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CIG: Z1F273CEF3

 

OGGETTO:Affidamento all’Associazione Regionale del Lazio Vigili Urbani in Pensione per il servizio di apertura e chiusura dei cancelli di Villa Bonelli anno 2019. Integrazione oraria.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D.  rep. CP/525/2019 affidamento diretto

 

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SMART CIG: Z9527EB4C5

 

OGGETTO: Gara MEPA per l’affidamento del servizio “Soggiorni Diurni Marini per anziani Punti Blu. Anno 2019”. 

 

DOCUMENTAZIONE

 

D. D. a contrarre REP. CP/546/2019

 

Commissione giudicatrice - Nomina con D.D. rep. CP/763/2019

Provvedimento di ammissione alla fase tecnica D.D. rep. CP/801/2019

D. D. REP. CP/893/2019 aggiudicazione

D.D. rep. CP/1120/2019 (Affidamento)

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CIG:   Z7627E67D3

 

OGGETTO: Servizio di trasloco e facchinaggio delle sedi di via Lupatelli n. 7 e via Portuense 578 all'immobile ex scuola media Quartararo, sito in via della Magliana n.296, ricadenti nel Municipio XI.

 

DOCUMENTAZIONE

 

D.D. a contrarre rep. CP/554/2019 (revocata)

 

Nuova D.D. a contrarre rep. CP/1274/2019 (successiva a gara deserta) 

 

Aggiudicazione provvisoria con D.D. rep. CP/1693/2019 - (pubbl. 26.11.2019)

 

Data di aggiornamento: 26.11.2019

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CIG o SMARTCIG

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. PSG per € 700,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del servizio di notificazione tramite UNEP - I SEMESTRE 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/422/2019

 

 

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CIG o SMARTCIG: ZA627D652C

 

OGGETTO:  Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di articoli di cancelleria, carta e materiale occorrente agli uffici di Roma Capitale anni 2019-2022 - Mun. XI

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. rep. CP/644/2019 (Approvazione stipula contratto applicativo e Impegno fondi)

 

 

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CIG o SMARTCIG: Z9727D387

 

OGGETTO: Affidamento all'Associazione culturale “I Cerchi Magici" per la realizzazione della manifestazione culturale, inerente la rappresentazione teatrale del musical “ Forza venite gente” da svolgersi nel Municipio XI.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. REP. CP/675/2019

 

 

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CIG: Z402874D9B

 

OGGETTO: Fornitura di articoli di biancheria destinati ai Nidi del Municipio XI anni 2019 - 2020

 

DOCUMENTAZIONE

 

Determinazione a contrarre - d.d. rep. 777/2019 (pubbl. 06.06.2019)

Aggiudicazione (DD rep CP/938/2019 - pubbl. 04/07/2019)

 

Aggiudicazione e affidamento (DD rep. CP/1254/2019) (pubbl. 04/10/2019)

 

(Data di pubblicazione: 06.06.2019)

(Data di aggiornamento: 04.10.2019)

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CIG: Z7F283BE15

 

OGGETTO: Affidamento diretto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. art.36, comma 2 lettera a) di un incarico per la progettazione di un ponte prefabbricato con struttura in acciaio, carrabile a doppia corsia e con passerella pedonale protetta, inclusa la progettazione delle opere civili per l’installazione in località Piana del Sole, via Cristoforo Sabbadino.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/879/2019  (affidamento diretto)

 

 

 

(Data di pubblicazione: 08.07.2019)

(Data di aggiornamento: 08.07.2019)

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CIG: Z2627075F2

 

OGGETTO: Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs 50/2016 dell’incarico di redazione del Progetto Definitivo e Esecutivo, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e Direzione dei Lavori per il seguente appalto: “PROGETTO SCUOLA COLLODI I E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA” - Annullamento Determinazione Dirigenziale n. 729 del 15/5/2019 CP/69275/2019 Nomina del Responsabile unico del Procedimento ai sensi dell’art. 31 comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/878/2019  (affidamento diretto)

 

 

 

(Data di pubblicazione: 08.07.2019)

(Data di aggiornamento: 08.07.2019)

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CIG: 5828DB48E

 

OGGETTO: Determina a Contrarre - Impegno fondi per Incarico di Rilievo delle aree, Progettazione Esecutiva con i contenuti dei livelli progettuali precedenti, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza fase progettazione ed esecuzione per l'appalto del Municipio XI: Intervento di “Acquisizione e sistemazione a verde pubblico attrezzato delle aree adiacenti a via Cruciani, via Crispigni e via Crugnola".

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/887/2019  (affidamento diretto)

 

 

 

(Data di pubblicazione: 08.07.2019)

(Data di aggiornamento: 08.07.2019)

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CIG: 7859633654

CUP: J84J19000030004

 

OGGETTO:  Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla ricerca di un professionista per l’incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di Esecuzione, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii, per il seguente appalto: “Accordo quadro triennale per lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma XI, con onere di pronto intervento. Triennio 2019/2021, durata massima 36 mesi. CIG: 776415710C CUP: J86G19000000004, importo Lavori a base d’asta: € 967.200,00 (al netto IVA al 22%)”.

 

 

DOCUMENTAZIONE

Determina a contrarre rep. CP/937/2019

 

Schema di bando

 

All. A Offerta economica

 

Verbale di validazione

 

Proposta motivata

 

Disciplinare

 

Parcella professione architetto

 

(Data di pubblicazione: 22.07.2019)

(Data di aggiornamento: 22.07.2019)

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CIG o SMARTCIG:  796747585C

 

OGGETTO: Servizio Area minori e famiglie – supporto all’Autorita' Giudiziaria –potenziamento azioni GIL- Mun. XI 

 

DOCUMENTAZIONE

 

D.D. a contrarre  rep. CP/977/2019

 

Capitolato speciale

 

Scheda di progetto

 

Disciplinare

 

 

All. 1: DGUE

 

All. 2: Fac simile dichiarazioni

 

All. 3: Protocollo di integrità di Roma Capitale

 

All. 4: Codice di comportamento dei dipendenti di Roma Capitale

 

All. 5: Schema di contratto

 

All. 6 : Modulo (prospetto riassuntivo)

 

All. 7: Fac simile esperienza operatori

 

All. 8: Contatti e Privacy

 

All. 9: Protocollo intesa tra Prefettura e UTG di Roma

 

All. 10: Protocollo di Vigilanza Collaborativa tra ANAC e Comune di Roma

 

All. 11: Dichiarazione offerta Economica

 

D.D. Rep. CP/1255/2019 Rettifica Disciplinare e Capitolato - pubbl. (10.09.2019)

 

FAQ - Indicazioni interpretative al 10.09.2019 - pubbl. (10.09.2019)

Nomina Commissione con D.D. 1524/2019 pubbl. (22.10.2019)

 

Curriculum Cinzia Marani

Curriculum Annalisa Montagnoli

Curriculum Ortolani Alessandra

 

D.D. Rep. CP/1542/2019 Ammissione fase valutazione tecnica

Data di pubblicazione: 23.07.2019

Data di aggiornamento: 23.10.2019

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CIG o SMARTCIG: Z532933038

 

OGGETTO: Servizio di monitoraggio delle strutture del fabbricato dell’ Asilo Nido Irlandesi e aree esterne in via degli Irlandesi n.47 - Nomina Responsabile del procedimento  

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. CP/1075/2019 affidamento diretto

D.D. CP/1651/2019 Liquidazione - pubbl. 29/11/2019

 

Data di pubblicazione: 08/08/2019

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CIG o SMARTCIG: 79751863AF 

 

OGGETTO: Impegno fondi della somma complessiva di € 10.098,00 (comprensivi di IVA 5%) per il pagamento della retta per 1 minore diversamente abile e affidamento del servizio di Assistenza Tutelare in favore delle strutture che ospitano minori assistiti dal Servizio Sociale del Municipio XI. Periodo: luglio-dicembre 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. CP/1064/2019 affidamento diretto


 

 

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CIG o SMARTCIG: 7917286F14 - 79136148D8 - 791729240B - 79172945B1 - 7917296757 - 7978032048

 

OGGETTO Assistenza domiciliari disabili SAISH. Periodo 11/8/2019 – 31/12/2020. Impegno fondi ed affidamento. PEG 2019/2020.

 

Data di pubblicazione : 13/08/2019

 

DOCUMENTAZIONE

DD. Rep. CP/1050/2019 affidamento ALLEGATO


 

 

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CIG o SMARTCIG: 7918023F45 - 791803050F - 7918042EF3

 

OGGETTO Assistenza domiciliare minori SISMIF. Periodo 11/8/2019 – 31/10/2019. Impegno ed affidamento.

 

Data di pubblicazione : 13/08/2019

 

DOCUMENTAZIONE

DD. Rep. CP/1052/2019 affidamento ALLEGATO


 

 

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CIG o SMARTCIG: 7913606243 - 79136148D8 - 791362411E - 7913637BD5 - 79136495BE - 7915229D97 - 7915236361

 

OGGETTO Assistenza domiciliare anziani SAISA. Periodo 11/8/2019 – 31/10/2020. Dimissioni protette periodo 11/8/2019 – 31/10/2020. Impegno fondi ed affidamento. PEG 2019/2020

 

Data di pubblicazione : 13/08/2019

 

DOCUMENTAZIONE

DD. Rep. CP/1059/2019 affidamento ALLEGATO 


 

 

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CIG: 8002252341

CUP: J84J19000030004

 

OGGETTO:  Sostituzione con Nuovo CIG: 8002252341 e n. gara 7511014 (CIG: 7859633654 n. gara 7394154 scaduti) su tutti gli atti relativi a indizione gara finalizzata alla ricerca di un professionista per l’incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di Esecuzione, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii, per il seguente appalto: “Accordo quadro triennale per lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma XI, con onere di pronto intervento. Triennio 2019/2021, durata massima 36 mesi. CIG: 776415710C CUP: J86G19000000004, importo Lavori a base d’asta: € 967.200,00 (al netto IVA al 22%)”.

 

 

DOCUMENTAZIONE

Sostituzione CIG DD REP 1177/2019 DDD 52150 (pubbl. 14.8.19)

 

Determina a contrarre rep. CP/937/2019

 

Schema di bando

 

All. A Offerta economica

 

Verbale di validazione

 

Proposta motivata

 

Disciplinare

 

Parcella professione architetto

 

(Data di pubblicazione: 14.08.2019)

(Data di aggiornamento: 14.08.2019)

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CIG: ZE928F28FF

 

OGGETTO:Affidamento all’Associazione Regionale del Lazio Vigili Urbani in Pensione per il servizio di apertura e chiusura dei cancelli di Villa Bonelli anno 2019. Integrazione oraria.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D.  rep. CP/1040/2019 affidamento diretto

 

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CIG: 79823446A6

 

OGGETTO:  indizione di gara MePa per l’affidamento del servizio “Segretariato Sociale / P.U.A. ”. Periodo gennaio 2020 – dicembre 2021 Impegno fondi – anno 2020 € 213.776,25 (IVA 22% inclusa) - anno 2021 € 203.776,25 (IVA 22% inclusa) Numero gara 7494934 - CIG 79823446A6 CUI S02438750586201900092

 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Gara Mepa 1060/19  All. 1: DGUE
D.D. 1200/19 rettifica Determinazione Dirigenziale n. 1060/19 All.2: Fac simile dichiarazioni
CAPITOLATO SEGRETARIATO SOCIALE 2020-2021 All. 3: Protocollo di integrità di Roma Capitale
Disciplinare SEGR. SOC. PUA 2020-2021 All. 4: Codice di comportamento
Scheda Progetto All. 5: Schema di contratto
  All. 6 : prospetto riassuntivo
  All. 7: dichiarazione esperienza operatori
  All. 8: Contatti e Privacy
  All. 9: “Protocollo di Intesa” Prefettura
  All.10: Protocollo di azione – vigilanza collaborativa con Roma Capitale” stipulato con l’ANAC in data
19/7/2017”
  All. 11: Dichiarazione offerta economica
FAQ (agg. al 17.09.2019)

D.D. 1454/2019 - Nomina seggio di gara (pubbl. 16/10/2019) 

D.D. 1493/19 - Rettifica DD 1454/2019  (pubbl. 16/10/2019)

Verbale seduta pubblica del 15/10/2019 (pubbl. 18/11/2019)

 

Verbale seduta pubblica del 6/11/2019 (pubbl. 18/11/2019)

 

Ammissione alla seconda fase con DD rep. CP/1754/2019 (pubb. 18/11/2019)

 

Nomina commissione giudicatrice con DD rep. 1757/2019 (pubbl. 18/11/2019)

 

CV Commissione giudicatrice (pubbl. 18/11/2019)

 

Data di pubblicazione: 21.08.2019

Data di aggiornamento 18.11.2019

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CIG: Z7B29152BA

 

OGGETTO:  Fornitura di articoli di cancelleria e libri per gli asili nido comunali anni 2019 e 2020 - Mun. XI

 

DOCUMENTAZIONE

 

Determinazione a contrarre rep. CP/960/2019

 

D.D. rep. 1228/2019 Rettifica (pubb. - 06.09.2019)

                                
   

 

(Data di pubblicazione: 03.09.2019)

(Data di aggiornamento 06.09.2019)

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CIG o SMARTCIG: n.p.

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. PSG per € 1.300,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del II SEMESTRE 2019.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. REP. CP/1107/2019

 

 

Data di pubblicazione: 06.09.2019

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CIG o SMARTCIG: n.p.

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. PSG per € 278,60 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del II SEMESTRE 2019. Pagamento canone Radiotelevisivo.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. REP. CP/1212/2019

 

 

Data di pubblicazione: 06.09.2019

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CIG o SMARTCIG: 7964173378

 

OGGETTO: Gara finalizzata all’affidamento di attività professionali di progettazione (OP1902290001) inerenti “Eliminazione degli apparati radicali di alberature con realizzazione ed adeguamento di marciapiedi e sedi stradali in via Fulda e via Villa Bonelli” . Procedura negoziata attraverso MEPA ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG:7964173378 CUP:J89F19000390004 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.”

 

DOCUMENTAZIONE

 

Determin. a contrarre rep. CP/1011/2019

 

 

Data di pubblicazione: 06.09.2019

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SMARTCIG: ZCB2921DAD

 

OGGETTO: Affidamento diretto all’Impresa La Torre Costruzioni S.r.l. (cod. cred. 54114) di un ulteriore prestazione professionale nell’ambito dell’ Appalto Integrato di “Lavori di manutenzione straordinaria degli Asili Nido del Municipio XV (ora XI) e adeguamento alle norme di prevenzione incendi di cui al D.P.R. 151/2011 - Fondi SIMU” Asilo Nido Chiaramonti

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. rep. CP/1108/2019 Affidamento diretto (pubbl. 09.09.2019)


 

 

Data di pubblicazione: 09.09.2019

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CIG: 80064668C0

 

OGGETTO: Servizio Centro Diurno Anziani Fragili (CEDAF) - 2020/2021

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre  rep. CP/1190/2019

 

Capitolato speciale

 

Scheda di progetto

 

Disciplinare

 

Piantina

 

 

All. 1: DGUE

 

All. 2: Fac simile dichiarazioni

 

All. 3: Protocollo di integrità di Roma Capitale

 

All. 4: Codice di comportamento dei dipendenti di Roma Capitale

 

All. 5: Schema di contratto

 

All. 6 : Modulo (prospetto riassuntivo)

 

All. 7: Fac simile esperienza operatori

 

All. 8: Contatti e Privacy

 

All. 9: Protocollo intesa tra Prefettura e UTG di Roma

 

All. 10: Protocollo di Vigilanza Collaborativa tra ANAC e Comune di Roma

 

All. 11: Dichiarazione offerta Economica

 

D.D. rep. CP/1307/2019 (Rettifica/integrazione D.D. rep. CP/1190)

 

FAQ (agg. 17.09.2019)

 

FAQ (agg. 30.09.2019)

D.D. rep. CP/1458/2019 proroga 

 

D.D. rep. CP/1469/2019 rettifica proroga

 

D.D. rep. CP/1611/2019 Nomina commissione - Pubbl. 31/10/2019

 

Curriculum Luisa Alves - Pubbl. 31/10/2019

 

Curriculum Luigi Ciminelli - Pubbl. 31/10/2019

 

Curriculum Patrizia Angela Rossi - Pubbl. 31/10/2019

 

D.D. rep. CP/1644/2019 nomina seggio gara - Pubbl. 08/11/2019

 

D.D. rep. CP/1684/2019 (Rettifica/integrazione D.D. rep. CP/1644) - Pubbl. 08/11/2019

 

D.D. rep. CP/1733/2019  (sostituzione segretaria ) - Pubbl. 15/11/2019

 

D.D. rep. CP/1740/2019   (ammissione valutazione offerte) - Pubbl. 15/11/2019

 

Data di pubblicazione: 10.09.2019

Data di aggiornamento: 15.11.2019

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SMARTCIG: Z7629970F4

 

OGGETTO: Affidamento diretto concernente il servizio di pulizia straordinaria per i Nidi: Aquilone Blu, Bussola d’Oro, Chiaramonti, Coccole e Colori, Fantasia, Mais e Girasole e Nido Idea del Municipio XI

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. rep. CP/1214/2019 Affidamento diretto (pubbl. 12.09.2019)


 

 

Data di pubblicazione: 12.09.2019

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CIG: 7991015A2E

CUP: J84J19000030004

 

OGGETTO:  Attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del Municipio XI

 

 

DOCUMENTAZIONE

Determina a contrarre rep. CP/1195/2019

 

Schema di bando

 

Elaborato Grafico

 

Verbale di validazione

 

Proposta motivata

 

Disciplinare

 

Relazione tecnica

 

DGUE

 

(Data di pubblicazione: 16.09.2019)

(Data di aggiornamento: 16.09.2019)

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CIG: Z58281F284

 

OGGETTO:  Impegno fondi e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per la “Redazione e presentazione presso il Comando dei VV.F. di una SCIA antincendio (art. 4 comma1, D.P.R. 151/2011) ai fini del rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.), relativo ad un’autorimessa interrata sita in viale G. Marconi n°72”. – CIG Z58281F284 - Nomina del Responsabile unico del Procedimento ai sensi dell’art. 31 comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016

 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. 1233/2019 Affidamento diretto  

Data di pubblicazione: 30.09.2019

Data di aggiornamento 30.09.2019

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CIG: 80024262D8

 

OGGETTO: Gara finalizzata all’affidamento di “Attività professionali inerenti la Verifica strutturale su manufatti stradali (ponti e viadotti) e progettazione nel territorio del Municipio XI. OP1902280001. Procedura negoziata attraverso MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG: 7826387ADB CUP: J89J19000050004. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.” CIG 80024262D8 n. gara 7511176 (vecchio cig 7826387ADB n.gara 7365322) CUP J89J19000050004

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. a contrarre rep. CP/1196/2019 - pubbl. (01/10/2019)


Bando di gara - pubbl. (01/10/2019)

 

 

 

 

Allegato A Offerta economica - pubbl. (01/10/2019)


Proposta - pubbl. (01/10/2019)


Verbale di validazione - pubbl. (01/10/2019)


Elaborato - pubbl. (01/10/2019)


Disciplinare - pubbl. (01/10/2019)


Relazione - pubbl. (01/10/2019)


Patto di integrità - pubbl. (01/10/2019)


DGUE - pubbl. (01/10/2019)

 

Data di pubblicazione: 01/10/2019

Data di aggiornamento: 01/10/2019

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CIG: Lotto 1: Z8829AB766 - Lotto 2: ZF829AB82C

 

OGGETTO: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento delle iniziative culturali “Concerto di Natale” e “Banda itinerante” da svolgersi attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione M.E.P.A. Suddivisione in due Lotti. 

 

DOCUMENTAZIONE

 

DD a contrarre REP. CP/1262/2019 (pubbl. 02/10/2019)

Disciplinare - pubbl. (02/10/2019)


All.1 Capitolato Concerto di Natale - pubbl. (02/10/2019)


All. 2 Contratto - pubbl. (02/10/2019)


All. 3 Protocollo di integrità - pubbl. (02/10/2019)


All. 4 Protocollo di intesa - pubbl. (02/10/2019)


All. 5 Codice di comportamento - pubbl. (02/10/2019)


All. 6 Protocollo ANAC - pubbl. (02/10/2019)


All. 7 Domanda di partecipazione - pubbl. (02/10/2019)


All. 8 Dichiarazioni integrative- pubbl. (02/10/2019)

 

DD REP. CP/1745/2019 nomina commissione (pubbl. 20/11/2019)

 

Curriculum Fabio Airaghi (pubbl. 20/11/2019)

 

Curriculum Anna Borghetto (pubbl. 20/11/2019)

 

Curriculum Alessandra Flecchia (pubbl. 20/11/2019)

 

DD REP. CP/1853/2019 presa d'atto lavori commissione ed aggiudicazione - (pubbl. 06/12/2019)

 

 

Data di pubblicazione: 02/10/2019

Data di aggiornamento: 06/12/2019

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CIG: ZD029BBB05

 

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di pulizia straordinaria perla Scuola dell’Infanzia Comunale “Lo Scarabocchio” del Municipio XI con affidamento diretto, come disciplinata dall’art. 63 c. 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 

 

DOCUMENTAZIONE

 

Affidamento con DD rep. CP/1278/2019 - pubbl.  15/10/2019


 

 

Data di pubblicazione: 15/10/2019

Data di aggiornamento: 15/10/2019

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CIG: Z3C2A449B2

 

OGGETTO:  Fornitura di giochi e accessori per i nidi comunali del Municipio XI anno 2019 . Importo complessivo € 27.531,00

 

DOCUMENTAZIONE

 

Determina a contrarre rep. CP/1558/2019 - Pubbl. 06/11/2019

                                

 

(Data di pubblicazione: 06.11.2019)

(Data di aggiornamento 06.11.2019)

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CIG: Z982A49093  - ZD92A48D81

 

OGGETTO:  Fornitura di materiale didattico, giochi e accessori per le scuole dell’infanzia anno 2019 suddivisa in 2 Lotti . Importo complessivo € 35.400,00 IVA inclusa Lotto 1 - Fornitura di giochi e accessori – Importo € 17.100,00 - CIG ZD92A48D81 Lotto 2 - Fornitura di articoli di cancelleria e libri - Importo € 18.300,00 - CIG Z982A49093

 

DOCUMENTAZIONE

 

Determina a contrarre rep. CP/1559/2019 - Pubbl. 06/11/2019

                                

 

(Data di pubblicazione: 06.11.2019)

(Data di aggiornamento 06.11.2019)

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CIG: 8053397172

 

OGGETTO:  Ricerca di un professionista per l’incarico di Progettazione Esecutiva e Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii e D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. per il seguente appalto: “LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE EX SCUOLA MEDIA “QUARTARARO” Via della Magliana 296 - III FASE

 

DOCUMENTAZIONE

 

Determina a contrarre rep. CP/1481/2019 - Pubbl. 06/11/2019

                                

 

(Data di pubblicazione: 06.11.2019)

(Data di aggiornamento 06.11.2019)

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CIG: 00000000000

 

OGGETTO: Acquisto di n. 15 tessere Metrobus per gli Assistenti Sociali della Unità Organizzativa Servizi Educativi, Cultura e sport del Municipio XI. Affidamento e impegno fondi.

 

DOCUMENTAZIONE

 

 Affidamento con DD rep. CP/1528/2019 - pubbl. 07/11/2019

                                

 

(Data di pubblicazione: 07.11.2019)

(Data di aggiornamento 07.11.2019)

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CIG o SMARTCIG 

 

OGGETTO: Anticipazione di cassa C. di C. POI per € 500,00 per provvedere alle minute spese imprevedibili ed urgenti del II SEMESTRE 2019. 

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. Rep. CP/1476/2019

 

Data di pubblicazione: 20.11.2019

Data di aggiornamento: 20.11.2019

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SMARTCIG: Z252A1DA2D

 

OGGETTO: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36,comma 2 lettera a) del Dgl 50/2016 per incarico della redazione del Progetto Definitivo per “Attività straordinaria di rimozione manufatti contenenti amianto (OP1902260001) per ”Lavori di manutenzionestraordinaria del Centro Polivalente Via Caminada n. 25 (località Valle Galeria/CastelMalnome)” - Arch. Guglilelo Agostinelli

 

DOCUMENTAZIONE

Affidamento diretto con D.D. rep. CP/1678/201- pubbl. 27.11.2019 - 

 

 

Data di pubblicazione: 27/11/2019

Data di aggiornamento: 27/11/2019

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CIG o SMARTCIG: Z43292E164

 

OGGETTO: Impegno di spesa ed affidamento dell’appalto concernente la realizzazione di due spettacoli di musica e canzoni romane a cura dell’artista Lavinia Fiorani con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. . CIG: Z43292E164 - Impegno di spesa € 4.900,00 esente IVA.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. REP. CP/1022/2019 - pubbl 02/12/2019 

 

 

Data di pubblicazione: 02/12/2019

Data di aggiornamento: 02/12/2019

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CIG o SMARTCIG: Z4A2A894A7

 

OGGETTO: Approvazione avviso al pubblico per l'iniziativa denominata “AnimiAmo i mercati” seconda edizione - settimana Capitolina dei mercati Rionali dal 25 novembre al 1 dicembre 2019.

 

DOCUMENTAZIONE

D.D. REP. CP/1445/2019 approvazione avviso pubblico - pubbl 02/12/2019 

D.D. REP. CP/1746/2019 affidamento - pubbl 02/12/2019

 

Data di pubblicazione: 02/12/2019

Data di aggiornamento: 02/12/2019

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SMARTCIG: ZC82A1F220

CUP: J89F1900055004

 

OGGETTO: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, come modificato dalla L. n. 55/2019 e ss.mm.ii., per l'Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di Esecuzione per l'appalto di "Manutenzione straordinaria marciapiedi e percorsi pedonali sul territorio del Municipio XI. CIG: 79911021FCCUP: J87H18002980004”. Modalità di selezione dell’operatore economico: richiesta di preventivo – offerta a n.30 operatori selezionati mediante estrazione casuale tra i soggetti accreditati presso il Mercato Elettronico della P.A.

 

DOCUMENTAZIONE

 

D.D. a contrarre e indizione procedura rep. CP/1565/2019 (pubbl. 03/12/2019)

 

Proposta motivata (pubbl. 03/12/2019)


Disciplinare d’incarico (pubbl. 03/12/2019)


Fac simile lettera di invito (pubbl. 03/12/2019)


All. A dichiarazione a corredo offerta economica (pubbl. 03/12/2019)


Fac simile offerta economica (pubbl. 03/12/2019)


Verbale validazione del progetto esecutivo (pubbl. 03/12/2019)

 

 

Data di pubblicazione: 03/12/2019

Data di aggiornamento: 03/12/2019

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SMARTCIG ZE32937181

CUP: 

 

OGGETTO: Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di trasporto e facchinaggio per trasferimento/sgombero arredi e attrezzature strutture scolastiche Municipio XI – Arvalia Portuense - Impresa RICCIO TRASLOCHI SRL 

 

DOCUMENTAZIONE

 

Affidamento con D.D. rep. CP/1686/2019 - pubbl. 05/12/2019

 

 

Data di pubblicazione: 05/12/2019

Data di aggiornamento: 05/12/2019

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