Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Municipi
Categoria1__Municipi
/ Municipio XV
Categoria2__Municipio XV
/ Consulta Permanente della Disabilità

Notizie


AVVISO ALL'UTENZA

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: 

LA SEGUENTE PAGINA WEB E' OSPITATA SUL VECCHIO PORTALE DEL COMUNE DI ROMA, NON PIU' AGGIORNATO COME DA AVVISO IN TESTA ALLA PAGINA. LE INFORMAZIONI AGGIORNATE SONO QUELLE PUBBLICATE SUL SITO WEB UFFICIALE DEL COMUNE DI ROMA - NUOVO PORTALE.

SI RACCOMANDA PERTANTO L'UTENZA DI NON USARE METODI NON UFFICIALI DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI (AD ES. MOTORI DI RICERCA WEB, IN QUANTO QUESTI ULTIMI RIPORTANO PAGINE E INDICIZZAZIONI NON AGGIORNATE).

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 



Elezioni dei Rappresentanti dei Gruppi B,C,D, art 3 comma 2 e del Presidente della Consulta

A seguito delle dimissioni, in vigore dal 26 Ottobre 2017, del Presidente della Consulta della Disabilità Municipio XV  Matteo Salandri, come da regolamento si è avviata la procedura per  l’Elezione del nuovo Presidente e unitamente sono avvenute le nomine  dei Rappresentanti dei Gruppi B,C,D, Art.3 Comma 2.

 

Le votazioni dei Rappresentanti, avvenute presso la Sala Brunella del Municipio XV il giorno 24 Novembre 2017, hanno portato ai seguenti risultati:

Rappresentante Gruppo B  art 3 comma 2: Barbara Ferendeles

Rappresentante Gruppo C  art 3 comma 2: Rosa Stabile

Rappresentante Gruppo D art 3 comma 2: Andrei Mei

 

In data 30 Novembre 2017, presso la Sala Brunella del Municipio XV, si sono svolte le votazioni per la carica di Presidente.

Due Candidati  si sono proposti: Avv. Paolo D’Agostino e  Sig.ra Alessandra Valenzi.

 

Le Votazioni  hanno portato all’elezione del Presidente nella  persona di Alessandra Valenzi , partecipanti con diritto di voto 11  di cui 9 a favore del  nuovo Presidente della Consulta della Disabilità Municipio XV .

 

20.12.2017

 

 



Dimissioni del Presidente della Consulta della Disabilità

A seguito delle dimissioni del Presidente della Consulta della Disabilità, ufficializzate in data 23 ottobre 2017 con nota prot. n. CU/84975 del 23 ottobre 2017, si comunica quanto segue

 

- Venerdì 24 Novembre 2017 alle ore 16,00 presso la sala Brunella nella sede del Municipio – Via Flaminia , 872 sono convocati tutti gli iscritti ai sensi dell’art. 3, comma 2, lettere B, C, e D del vigente Regolamento per procedere alla nomina dei propri rappresentanti;

 

- Giovedì 30 Novembre 2017 alle ore 15,00: Elezioni del Presidente della Consulta presso la Sala Consiglio del Municipio Roma XV

 

Le candidature devono pervenire in forma scritta entro il 29 Novembre 2017 alla mail della Consulta: consultadisabilixvmunrm@virgilio.it 

Possono candidarsi alla carica di Presidente tutti coloro che sono iscritti formalmente e appartengono ai gruppi con diritto di voto ai sensi dell’ art.3, comma 2 lettere a,b,c,d del vigente Regolamento.

Si raccomanda la massima partecipazione.

 

 

22.11.2017

 

 



Adesione alla Consulta Permanente della Disabilità Municipio Roma XV

Consulta Permanente della Disabilità Municipio Roma XV - iscrizione e regolamento nuovo

Da oggi  è possibile reperire la scheda di adesione per l'iscrizione alla “Consulta Permanente della Disabilità Municipio XV di Roma Capitale” (leggi il regolamento) anche sul sito del Municipio Roma XV per tutti gli interessati. La scheda di adesione dovrà essere trasmessa ai seguenti indirizzi email:

 

consultadisabilixvmunrm@virgilio.it

 

PEC: consultadisabili15@pec.it

 

Per chi è già iscritto alla Consulta non è necessario presentare nuovamente l'adesione. La partecipazione rimane comunque aperta a tutti.

 

 

 

 

08.08.2017

Aggiornamento

27.09.2017

 

 


 



Modifica regolamento Consulta della disabilità

Consulta disabiliSi comunica che a seguito dell'approvazione della Delibera del Consiglio Municipale n. 12/2017 "Modifica Regolamento della Consulta della disabilità Municipio Roma XV"  é entrato in vigore il nuovo Regolamento che disciplina la materia.

 

 

 

 

04.07.2017 


 



Istituzione e regolamento Consulta della disabilità

Consulta disabiliRoma, 14 gennaio - Si comunica che a seguito dell'approvazione della Delibera del Consiglio Municipale n. 34/2014 "Istituzione Consulta della disabilità Municipio Roma XV - Revoca della Deliberazione del Consiglio Municipale n. 2/2005 e n. 42/2006" é entrato in vigore il Regolamento che disciplina la materia.

 

 

 

14.01.2015

Aggiornamento

04.07.2017